patatina 77
Creatore di UGC
PANICO NEI MERCATI FINANZIARI: NASDAQ -80% A CAUSA DEL CROLLO DI THREEVIASOFTWARE (-81%)
Come le masse forumistiche dovrebbero sapere, per lèggere quotidiani e riviste da ogni parte del mondo (automobili peruviane, cucina svedese ecc.) tramite MLOL (MLOL - Comune di Milano - Home Edicola), dopo averci lungamente pensato (mezza giornata), ieri ho acquistato un tablet (https://www.investireoggi.it/forums/threads/consigli-su-un-tablet-da-10-pollici-android.89605/).
Ebbene, è accaduta una cosa incresciosissima: la mia App funziona meravigliosamente su tutti gli smartphone da 3 a 5 pollici, ma su un tablet da 10.1 pollici va in crash!
Appena lo hanno saputo, i mercati finanziari sono crollati. Qualcuno profetizza la fine della tecnologia e il ritorno alle tavole di pietra al posto del tablet!
Mi toccherà, con grande pazienza, vedere dov'è l'errore, e chiedere consiglio al Web.
Ad esempio: Google
Visto che l'app va in crash quando si passa dalla prima alla seconda pagina, questa ipotesi di soluzione basata sul layout mi sembra promettente: Android app working in phones but not in tablets
Avrete mie notizie.
questa storia mi ricorda quella volta che mi sono cimentato nella realizzazione di un sito internet personale, su Aruba. La visualizzazione cambiava da browser a browser.
Dopo aver provato invano delle soluzioni, siccome stavo schiumando, ho risolto con un avviso sulla Home "optimazed for IE" con tanto di link per il download.