blue*moon Forumer storico 25 Marzo 2022 #161 putèi (i)ragazziputèl (el)ragazzoputèla (la)ragazzaputèle (le)ragazzeputelòti (i)ragazzini
rikirix Raddrizzatore di banane 25 Marzo 2022 #162 blue*moon ha scritto: putanegamaledettaputèi (i)ragazziputèl (el)ragazzoputèla (la)ragazzaputèle (le)ragazzeputelòti (i)ragazzini Clicca per allargare... puttana e basta non si usa da voi?
blue*moon ha scritto: putanegamaledettaputèi (i)ragazziputèl (el)ragazzoputèla (la)ragazzaputèle (le)ragazzeputelòti (i)ragazzini Clicca per allargare... puttana e basta non si usa da voi?
blue*moon Forumer storico 25 Marzo 2022 #163 rikirix ha scritto: puttana e basta non si usa da voi? Clicca per allargare... Azz...io l'avevo cancellato subito e tu zac!
rikirix ha scritto: puttana e basta non si usa da voi? Clicca per allargare... Azz...io l'avevo cancellato subito e tu zac!
mvdvec Aquila della notte 25 Marzo 2022 #164 blue*moon ha scritto: putèi (i)ragazziputèl (el)ragazzoputèla (la)ragazzaputèle (le)ragazzeputelòti (i)ragazzini Clicca per allargare... in veneto, avevo detto. Se dise putin , bambina piccola putina. Per fortuna l'accento è sulla seconda sillaba
blue*moon ha scritto: putèi (i)ragazziputèl (el)ragazzoputèla (la)ragazzaputèle (le)ragazzeputelòti (i)ragazzini Clicca per allargare... in veneto, avevo detto. Se dise putin , bambina piccola putina. Per fortuna l'accento è sulla seconda sillaba
rikirix Raddrizzatore di banane 25 Marzo 2022 #165 blue*moon ha scritto: Azz...io l'avevo cancellato subito e tu zac! Clicca per allargare... qua ci vuole velocità ragazza
blue*moon ha scritto: Azz...io l'avevo cancellato subito e tu zac! Clicca per allargare... qua ci vuole velocità ragazza
Claire ἰοίην 25 Marzo 2022 #166 rikirix ha scritto: dici che il piccolo adottato avrebbe avuto un futuro migliore crescendo in un orfanotrofio russo? Clicca per allargare... No, hanno fatto bene ad adottarlo. Le mie parole dure non sono contro l'adozione. Anzi. Chapeau
rikirix ha scritto: dici che il piccolo adottato avrebbe avuto un futuro migliore crescendo in un orfanotrofio russo? Clicca per allargare... No, hanno fatto bene ad adottarlo. Le mie parole dure non sono contro l'adozione. Anzi. Chapeau
blue*moon Forumer storico 25 Marzo 2022 #167 rikirix ha scritto: qua ci vuole velocità ragazza Clicca per allargare... Io ero stata ben veloce, velocissima...ma tu sei un falco!
rikirix ha scritto: qua ci vuole velocità ragazza Clicca per allargare... Io ero stata ben veloce, velocissima...ma tu sei un falco!
rikirix Raddrizzatore di banane 25 Marzo 2022 #168 blue*moon ha scritto: Io ero stata ben veloce, velocissima...ma tu sei un falco! Clicca per allargare... non conosci le tecniche avanzate di forum....
blue*moon ha scritto: Io ero stata ben veloce, velocissima...ma tu sei un falco! Clicca per allargare... non conosci le tecniche avanzate di forum....
superb@ffone NoTax 25 Marzo 2022 #169 blue*moon ha scritto: putèi (i)ragazziputèl (el)ragazzoputèla (la)ragazzaputèle (le)ragazzeputelòti (i)ragazzini Clicca per allargare... in veneto non esiste la l
blue*moon ha scritto: putèi (i)ragazziputèl (el)ragazzoputèla (la)ragazzaputèle (le)ragazzeputelòti (i)ragazzini Clicca per allargare... in veneto non esiste la l