titano Forumer storico 25 Marzo 2022 #171 superb@ffone ha scritto: un esempio caro a Claire sei un porcello te si un porseo Clicca per allargare... Sei porseo...trentaseo.
superb@ffone ha scritto: un esempio caro a Claire sei un porcello te si un porseo Clicca per allargare... Sei porseo...trentaseo.
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 25 Marzo 2022 #172 blue*moon ha scritto: Io ero stata ben veloce, velocissima...ma tu sei un falco! Clicca per allargare... Anche la moglie si lamenta….
blue*moon ha scritto: Io ero stata ben veloce, velocissima...ma tu sei un falco! Clicca per allargare... Anche la moglie si lamenta….
Claire ἰοίην 25 Marzo 2022 #174 superb@ffone ha scritto: un esempio caro a Claire sei un porcello te si un porseo Clicca per allargare... Tu sì che mi conosci bene
superb@ffone ha scritto: un esempio caro a Claire sei un porcello te si un porseo Clicca per allargare... Tu sì che mi conosci bene
blue*moon Forumer storico 25 Marzo 2022 #175 superb@ffone ha scritto: in veneto non esiste la l Clicca per allargare... io mica sono veneta....
superb@ffone NoTax 25 Marzo 2022 #176 Claire ha scritto: Tu sì che mi conosci bene Clicca per allargare... magari
superb@ffone NoTax 25 Marzo 2022 #177 blue*moon ha scritto: io mica sono veneta.... Clicca per allargare... il veneto è facilissimo basta togliere le L
blue*moon ha scritto: io mica sono veneta.... Clicca per allargare... il veneto è facilissimo basta togliere le L
blue*moon Forumer storico 25 Marzo 2022 #178 Vi avverto che....per non sbagliare ora parto dalla pagina 1....
superb@ffone NoTax 25 Marzo 2022 #179 blue*moon ha scritto: Vi avverto che....per non sbagliare ora parto dalla pagina 1.... Clicca per allargare... ok ci risentiamo la settimana prossima allora
blue*moon ha scritto: Vi avverto che....per non sbagliare ora parto dalla pagina 1.... Clicca per allargare... ok ci risentiamo la settimana prossima allora
mvdvec Aquila della notte 25 Marzo 2022 #180 superb@ffone ha scritto: il veneto è facilissimo basta togliere le L Clicca per allargare... anca e dopie
superb@ffone ha scritto: il veneto è facilissimo basta togliere le L Clicca per allargare... anca e dopie