Oggi è l'11 settembre

ma pensa!

E' da 15 gg che è cominciato il tormentone del remembering....un fiume di parole e di melassa.
Insopportabbbile!

Comunque come ci sono i no vax (e io non lo sono) ci sono quelli che credono che tutta la storia dei due aerei fatti schiantare contro le due torri dagli arabi sia una montatura.
Ebbene devo ammetterlo
Io sono tra quelli che credono sia tutta una montatura degli usa con le torri fatte saltare con l'esplosivo etc etc. Ci tenevo a dirlo (Ps per correttezza devo dire che io non credo manco allo sbarco del 69 sulla luna..)

:squalo:
Allo sbarco sulla Luna ci credo. Si vede il rover coi telescopi e hanno lasciato un prisma per misurare la distanza Terra Luna ancora usato.

Sulle torri ho qualche dubbio anche io.

Comunque come ci sono i no vax (e io non lo sono) ci sono quelli che credono che tutta la storia dei due aerei fatti schiantare contro le due torri dagli arabi sia una montatura.
Ebbene devo ammetterlo
Io sono tra quelli che credono sia tutta una montatura degli usa con le torri fatte saltare con l'esplosivo etc etc. Ci tenevo a dirlo (Ps per correttezza devo dire che io non credo manco allo sbarco del 69 sulla luna..)

:squalo:

Elvis invece come se la passa ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto