ForexNick gli ipocriti li asfalto 30 Dicembre 2021 #12 score and Jones ha scritto: 13,55. Clicca per allargare... azz, un prezzo vero in tempo reale, ma cosi' ti esponi...
score and Jones ha scritto: 13,55. Clicca per allargare... azz, un prezzo vero in tempo reale, ma cosi' ti esponi...
score and Jones ricercatore di cazzari 30 Dicembre 2021 #13 ForexNick ha scritto: azz, un prezzo vero in tempo reale, ma cosi' ti esponi... Clicca per allargare... Son mica un baluba io.
ForexNick ha scritto: azz, un prezzo vero in tempo reale, ma cosi' ti esponi... Clicca per allargare... Son mica un baluba io.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 30 Dicembre 2021 #14 13.564, sui consueti 10 mila pezzi che usano qui hai gia' scappellato 140 euri in 5 minuti, massiccio !
13.564, sui consueti 10 mila pezzi che usano qui hai gia' scappellato 140 euri in 5 minuti, massiccio !
ForexNick gli ipocriti li asfalto 30 Dicembre 2021 #15 io ho fatto la giornata, vado al centro commerciale. ci vediamo
score and Jones ricercatore di cazzari 30 Dicembre 2021 #16 ForexNick ha scritto: io ho fatto la giornata, vado al centro commerciale. ci vediamo Clicca per allargare...
ForexNick ha scritto: io ho fatto la giornata, vado al centro commerciale. ci vediamo Clicca per allargare...
ForexNick gli ipocriti li asfalto 30 Dicembre 2021 #18 rainman ha scritto: Peccato che devo uscire, mi stò perdendo un'occasione. Clicca per allargare... c' e' una tecnologia avanzatissima che si chiama telefono cellulare , dal quale anche fuori puoi leggere il nettare delle perle del Maestro.
rainman ha scritto: Peccato che devo uscire, mi stò perdendo un'occasione. Clicca per allargare... c' e' una tecnologia avanzatissima che si chiama telefono cellulare , dal quale anche fuori puoi leggere il nettare delle perle del Maestro.
score and Jones ricercatore di cazzari 30 Dicembre 2021 #19 13.59 il maestro è uscito. 3000x0,04=120 euro. Buona giornata.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 30 Dicembre 2021 #20 score and Jones ha scritto: 13.59 il maestro è uscito. 3000x0,04=120 euro. Buona giornata. Clicca per allargare... questo si' che e' un fior di scappelling fatto come si deve, bravo !
score and Jones ha scritto: 13.59 il maestro è uscito. 3000x0,04=120 euro. Buona giornata. Clicca per allargare... questo si' che e' un fior di scappelling fatto come si deve, bravo !