ForexNick gli ipocriti li asfalto 30 Dicembre 2021 #51 azz, adesso pure long-short sullo stesso titolo allo stesso prezzo, siamo a posto
max54 attenti alle penne 30 Dicembre 2021 #53 biavo001 ha scritto: Meno male che mi erano rimasti 4 quintali di popcorn Clicca per allargare...
ForexNick gli ipocriti li asfalto 30 Dicembre 2021 #54 fineco ringrazia per le doppie commissioni e porge auguri di buone feste Ultima modifica: 30 Dicembre 2021
a323109 Trafficante 30 Dicembre 2021 #55 Ma scusa, un azione, non sai che direzione prende. Valuti una entrata. Aspetta che prenda un direzione abbastanza definita, no? Cosa entri short e long insieme
Ma scusa, un azione, non sai che direzione prende. Valuti una entrata. Aspetta che prenda un direzione abbastanza definita, no? Cosa entri short e long insieme
ForexNick gli ipocriti li asfalto 30 Dicembre 2021 #56 max54 ha scritto: non hai nulla da fare oggi?? su dai vai a farti un giro sul Fol Clicca per allargare... voglio vedere a che profondita' abissali riesci ad arrivare
max54 ha scritto: non hai nulla da fare oggi?? su dai vai a farti un giro sul Fol Clicca per allargare... voglio vedere a che profondita' abissali riesci ad arrivare
ForexNick gli ipocriti li asfalto 30 Dicembre 2021 #57 a323109 ha scritto: Ma scusa, un azione, non sai che direzione prende. Valuti una entrata. Aspetta che prenda un direzione abbastanza definita, no? Cosa entri short e long insieme Clicca per allargare... gli piace pagare le commissioni doppie
a323109 ha scritto: Ma scusa, un azione, non sai che direzione prende. Valuti una entrata. Aspetta che prenda un direzione abbastanza definita, no? Cosa entri short e long insieme Clicca per allargare... gli piace pagare le commissioni doppie
a323109 Trafficante 30 Dicembre 2021 #59 max54 ha scritto: te vai su investing.. li ci sono quelli bravi Clicca per allargare... Io vado dove mi pare
max54 ha scritto: te vai su investing.. li ci sono quelli bravi Clicca per allargare... Io vado dove mi pare