Oggi ho visto nascere un bambino

ma vabbene, io non tolgo importanza al ruolo fondamentale della donna, però è altrettanto fondamentale quello di un uomo. cosa che alcune donne fanno grande fatica a metabolizzare.
elloso, ma ormai non conosci la Chiaretta??
ha tenuto una volta di più a ribadire che gran parte del proccesso di produzione dell'umanità è loro appannaggio.
stasera me la vedo che va a letto contentona e dice tra sé: hihhi bene bene, quegli stvonzzooniii maschilisti fallocrati in questo non hanno potere.
decidiamo noi e basta! possono dare giusto du' gocce de sperma... e si addormenta e sogna evirazioni di massa.

son soddisfazion eh! :-o :d:

ha tenuto una volta di più a ribadire che gran parte del proccesso di produzione dell'umanità è loro appannaggio.
stasera me la vedo che va a letto contentona e dice tra sé: hihhi bene bene, quegli stvonzzooniii maschilisti fallocrati in questo non hanno potere.
decidiamo noi e basta! possono dare giusto du' gocce de sperma... e si addormenta e sogna evirazioni di massa.

senza le quali l'ovaia resta secca ed inutile. vabè

Beh, che nome gli hanno messo? Epico? Ercole?Achille?Leonida?...oppure Biblico? Adamo?Ezechiele?Caifa?
Liam

Io veramente pensavo di ripercorrere in sogno i miei due parti, ma guarda che bel suggerimento mi hai dato :melo:

:DD:

Users who are viewing this thread

Back
Alto