Pantene Nuovo forumer 27 Giugno 2025 #11 arnold's ha scritto: No non è quello. E' un altro con la faccia più da scemo. Clicca per allargare... Piu' di cosi'? Non riesco a immaginarlo.
arnold's ha scritto: No non è quello. E' un altro con la faccia più da scemo. Clicca per allargare... Piu' di cosi'? Non riesco a immaginarlo.
arnold's Nuovo forumer 3 Luglio 2025 #12 Oggi vado all'esselunga e compro i ghiaccioli. Li rivendo a 3 euro l'uno e faccio il grano.
arnold's Nuovo forumer 3 Luglio 2025 #14 Mi sa che hai sbagliato persona. Io ho un locale in San Babila, dove lavoro.
Pantene Nuovo forumer 4 Luglio 2025 #15 Ehi ragazzi, perche' non facciamo un raduno a San Babila e ci facciamo offrire il gelato da Arnold?
samir Forumer storico 4 Luglio 2025 #17 Pantene ha scritto: Ehi ragazzi, perche' non facciamo un raduno a San Babila e ci facciamo offrire il gelato da Arnold? Clicca per allargare... e portiamo un bel salice piangente da mettere in quella vasca
Pantene ha scritto: Ehi ragazzi, perche' non facciamo un raduno a San Babila e ci facciamo offrire il gelato da Arnold? Clicca per allargare... e portiamo un bel salice piangente da mettere in quella vasca
arnold's Nuovo forumer 4 Luglio 2025 #18 Oggi ho venduto 350 ghiaccioli a 3 euro l'uno. Fa caldo e taaaaacccc...si guadagna.
Pantene Nuovo forumer 4 Luglio 2025 #19 arnold's ha scritto: Oggi ho venduto 350 ghiaccioli a 3 euro l'uno. Fa caldo e taaaaacccc...si guadagna. Clicca per allargare... Qui parlano della tua piazza Emergenza caldo: piazze nuove nelle città italiane, ma senza alberi né ombra Da Milano a Roma, le riqualificazioni urbane trascurano gli alberi proprio quando il caldo estremo richiederebbe più ombra www.ilfattoquotidiano.it astuti a non piantare neanche un albero, cosi' la gente boccheggia e ti compra i gelati
arnold's ha scritto: Oggi ho venduto 350 ghiaccioli a 3 euro l'uno. Fa caldo e taaaaacccc...si guadagna. Clicca per allargare... Qui parlano della tua piazza Emergenza caldo: piazze nuove nelle città italiane, ma senza alberi né ombra Da Milano a Roma, le riqualificazioni urbane trascurano gli alberi proprio quando il caldo estremo richiederebbe più ombra www.ilfattoquotidiano.it astuti a non piantare neanche un albero, cosi' la gente boccheggia e ti compra i gelati
Gianpiero Asara Cottu Er New Member 6 Luglio 2025 #20 ciao come va con il caldo estivo e come stai? Schiumando grazie!