Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Saunders e’ uno di quelli che mi dispiace che non scriva più. Quante risate ci siamo fatte alle varie cene. Forex e’ questi che non riesce a comprendere. C’è stata anche una frequentazione al di fuori del forum, non eravamo anonimi
Saunders e’ uno di quelli che mi dispiace che non scriva più. Quante risate ci siamo fatte alle varie cene. Forex e’ questi che non riesce a comprendere. C’è stata anche una frequentazione al di fuori del forum, non eravamo anonimi
Qui è come guardare un cielo vaporoso. Finchè la mente vede qualcosa nelle nuvole, un'immagine o un simbolo, la proiezione del proprio pensiero, scrive. Quando invece non vede che solo nuvole, vapore acqueo, o le nuvole sono poche non scrive più.
E le nuvole son sempre più insignificanti e il cielo sempre più terso.
Oh, tu utente che ti piaccion le ombre cinesi
ma vuoi guardare dietro il telo se ho belle mani e mi scopri artritico.
Oh tu che scimmiotti qualcosa con le mani
e poi mi indichi l'ombra di un pavone in quella palese macchia oscura
Oh tu utente che le tue braccia
son forza rubata all'agricoltura.
Visto che il trio dei rinnegati non c’è ( Smonto,Max,Svolta(oblio)) si respirerà un’aria salubre e tutti detrattori dei fetentini potranno esprimersi al meglio. Sarà 3 volte Natale e festa tutto l’anno e anche gli appollaiati potranno scrivere anche se molti già lo fanno. Contenti????
Oggi cellaria intrisa di salsedine e le onde che si infrangono sui marosi, sprigggionano l’odio.
L’odio è il sale (odiato) dell’ammmore.
Ecco perché l’ammore sta nella sale