ForexNick gli ipocriti li asfalto 3 Ottobre 2021 #81 a323109 ha scritto: Abbiamo sventato il piano Kalergi di sostituzione etnica. Dovrebbero darci una medaglia al valore Clicca per allargare... quindi in paese non avete manco un nero, wow...
a323109 ha scritto: Abbiamo sventato il piano Kalergi di sostituzione etnica. Dovrebbero darci una medaglia al valore Clicca per allargare... quindi in paese non avete manco un nero, wow...
a323109 Trafficante 3 Ottobre 2021 #82 ForexNick ha scritto: quindi in paese non avete manco un nero, wow... Clicca per allargare... Manco uno
ForexNick ha scritto: quindi in paese non avete manco un nero, wow... Clicca per allargare... Manco uno
a323109 Trafficante 3 Ottobre 2021 #84 ForexNick ha scritto: neppure il prete ? Clicca per allargare... No, agli arabi non piacciono i neri. E chi siamo noi per contraddirli?
ForexNick ha scritto: neppure il prete ? Clicca per allargare... No, agli arabi non piacciono i neri. E chi siamo noi per contraddirli?
ForexNick gli ipocriti li asfalto 3 Ottobre 2021 #86 a323109 ha scritto: No, agli arabi non piacciono i neri. E chi siamo noi per contraddirli? Clicca per allargare... Infatti molti mercanti di schiavi erano arabi, sarà un retaggio storico
a323109 ha scritto: No, agli arabi non piacciono i neri. E chi siamo noi per contraddirli? Clicca per allargare... Infatti molti mercanti di schiavi erano arabi, sarà un retaggio storico
Erminiottone Lufthansameeeehhh 3 Ottobre 2021 #87 franky1 ha scritto: Sul palo mettici un'antenna per ricevere tv Capodistria. Clicca per allargare... Fine anni 70 e primi anni 80, Capodistria era super gettonata. Specialmente il sabato sera……
franky1 ha scritto: Sul palo mettici un'antenna per ricevere tv Capodistria. Clicca per allargare... Fine anni 70 e primi anni 80, Capodistria era super gettonata. Specialmente il sabato sera……
StaVOLTA Forumer storico 3 Ottobre 2021 #88 franky1 ha scritto: Sul palo mettici un'antenna per ricevere radio al jazeera. Clicca per allargare... o corretto o PS io pero quel paletto lo vedo un po deboluccio
franky1 ha scritto: Sul palo mettici un'antenna per ricevere radio al jazeera. Clicca per allargare... o corretto o PS io pero quel paletto lo vedo un po deboluccio
a323109 Trafficante 3 Ottobre 2021 #89 StaVOLTA ha scritto: o corretto o PS io pero quel paletto lo vedo un po deboluccio Clicca per allargare... Ha resitito alla bufera Vaia
StaVOLTA ha scritto: o corretto o PS io pero quel paletto lo vedo un po deboluccio Clicca per allargare... Ha resitito alla bufera Vaia
a323109 Trafficante 16 Ottobre 2021 #90 Guardate cosa vedo io dal divano di casa L'Impero colpisce ancora