Oggi mettiamo la bandiera

Screenshot_20211003-111120_Gallery.jpg

Una cosa così sarebbe il top

Se io in cima al palo metto un piccolo generatore con una pala eolica che lo fa girare.
Potrei metterci un faro che illumina la bandiera tutta la notte.

Che ve ne pare?

Da qualche parte in cantina ho il generatore dell" Alfasud di mio padre. Viene fuori una Bandiera 2.0

Se hai sempre vento si, ma di solito mettono dei pannelli fotovoltaici con batteria di accumulo.

Queste turbine funzionano solo se c'è parecchio vento. Per accendere una luce a led, basterebbe un pannellino da 30w, un regolatore economico e qualche batteria.
Ma perchè la bandiera? Roba di confine?

Queste turbine funzionano solo se c'è parecchio vento. Per accendere una luce a led, basterebbe un pannellino da 30w, un regolatore economico e qualche batteria.
Ma perchè la bandiera? Roba di confine?
La storia della bandiera è questa.

Un giorno molto tempo fa avevo messo una bandiera davanti casa, l'Italia aveva vinto qualcosa mi pare.

Ma il giorno dopo non c'era più :eek: :melo:
Qualche "risorsa" extracomunitaria me la aveva ciulata, e i marocchini quando mi vedevano sghignazzavano tra loro.

Allora ho pensato a un posto dove non l'avrebbero mai raggiunta, e sono salito sul palo tra gli applausi dei miei paesani italiani.
:clap: :clap: :clap:

Adesso godo del rispetto anche della comunita araba, visto che hanno capito che non gli conviene sfidarmi. :jolly:

Adesso la bandiera se la vedono 24 ore su 24.
E non sono neanche abbastanza coraggiosi da salire in cima al palo. E anche se ci salgono servono attrezzi specifici per toglierla.

Allora ho pensato a un posto dove non l'avrebbero mai raggiunta, e sono salito sul palo tra gli applausi dei miei paesani italiani.
Ma forse bastava anche il tetto di casa :d:
dubito che i marocchini si prendano la briga di salire sul tetto solo per togliere una bandiera.
Che poi mi pare tanto piccola là in cima, si vede bene?

La storia della bandiera è questa.

Un giorno molto tempo fa avevo messo una bandiera davanti casa, l'Italia aveva vinto qualcosa mi pare.

Ma il giorno dopo non c'era più :eek: :melo:
Qualche "risorsa" extracomunitaria me la aveva ciulata, e i marocchini quando mi vedevano sghignazzavano tra loro.

:clap: :clap: :clap:

Adesso godo del rispetto anche della comunita araba, visto che hanno capito che non gli conviene sfidarmi. :jolly:

Adesso la bandiera se la vedono 24 ore su 24.
E non sono neanche abbastanza coraggiosi da salire in cima al palo. E anche se ci salgono servono attrezzi specifici per toglierla.

Beh, per evitare rischi, studiati un modo simpatico di far rimanere folgorato il prode che azzarda la scalata per rimuoverla :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto