Oggi mettiamo la bandiera

A che pro strappare una onestissima bandiera italiana? :-?

Mica inneggia al duce. Minuscolo, come merita.
20 anni fa i Marocchini volevano comperare tutto il paese e mettere un cancello nelle 3 strade che entrano e escono diventando una enclave araba. Hanno comperato qualche casa vecchia ma poi hanno scoperto che dovevano pagare il mutuo. Quindi alcune sono andate all'asta. La maggior parte delle altre case non è in vendita. Io stesso possiedo 9 immobili e non li vendo. Il loro piano di sostituzione etnica è fallito miseramente. Adesso rimangono 4 famiglie di arabi, 1 di cinesi e 1 di rumeni. Sono famiglie numerose quelle arabe, ma restano minoranza. Un ragazzo marocchino ha anche vinto molte coppe nella corsa a piedi, ma sempre ha dovuto correre come italiano.

La situazione razziale è ancora piu complessa di come appare. Avevano messo un centro di raccolta extracomunitari dall'Africa. E questi sono cristiani. Ma la comunità araba non ne era felice. Fatto sta che li hanno deportati altrove. Gli italiani contrariamente a quanto si può pensare si sono alleati con gli arabi contro i neri :d:

Dopotutto gli arabi non sono neanche male come vicini di casa. Si fanno i fatti loro e sono amichevoli, quando li conosci sono veri amici.

Cosi abbiamo risolto i nostri problemi razziali.

Un musulmano vero non ti è mai amico.
Si, se vedono che rubano in casa mia riempioni i ladri di botte :jolly: e lo stesso faccio io se vedo qualcuno che ruba a casa dei marocchini.

Pensa che i marocchini possono usare la canonica quando vogliono per fare le loro feste arabe...che è il massimo.

C'è una grande sala parrocchiale che viene usata piu fa loro che da noi.

Si, se vedono che rubano in casa mia riempioni i ladri di botte :jolly: e lo stesso faccio io se vedo qualcuno che ruba a casa dei marocchini.

Pensa che i marocchini possono usare la canonica quando vogliono per fare le loro feste arabe...che è il massimo.

C'è una grande sala parrocchiale che viene usata piu fa loro che da noi.
Certo, perchè hanno fallito il piano iniziale e perchè prima o poi il ladro potrebbe andare da loro.

Allegati

• cinghiale.jpg
    cinghiale.jpg
    45,5 KB · Visite: 77

Users who are viewing this thread

Back
Alto