score and Jones ricercatore di cazzari 26 Marzo 2021 #11 Se qualcuno ha una auto blindata possiamo spingerci fino a Casaletto di sopra. Pero' è meglio avere armi pesanti.
Se qualcuno ha una auto blindata possiamo spingerci fino a Casaletto di sopra. Pero' è meglio avere armi pesanti.
bluck Forumer storico 26 Marzo 2021 #12 score and Jones ha scritto: Se qualcuno ha una auto blindata possiamo spingerci fino a Casaletto di sopra. Pero' è meglio avere armi pesanti. Clicca per allargare... dove ci porti a pranzo?
score and Jones ha scritto: Se qualcuno ha una auto blindata possiamo spingerci fino a Casaletto di sopra. Pero' è meglio avere armi pesanti. Clicca per allargare... dove ci porti a pranzo?
ForexNick gli ipocriti li asfalto 26 Marzo 2021 #13 ma e' vero che a quintano c' e' pieno di rumeni ?
score and Jones ricercatore di cazzari 26 Marzo 2021 #14 ForexNick ha scritto: ma e' vero che a quintano c' e' pieno di rumeni ? Clicca per allargare... Ma sei fuori???!!! I cinghios da quelle parti mica si avventurano.
ForexNick ha scritto: ma e' vero che a quintano c' e' pieno di rumeni ? Clicca per allargare... Ma sei fuori???!!! I cinghios da quelle parti mica si avventurano.
score and Jones ricercatore di cazzari 26 Marzo 2021 #15 bluck ha scritto: dove ci porti a pranzo? Clicca per allargare... A non so. A Casaletto non mi sono mai spinto.
bluck ha scritto: dove ci porti a pranzo? Clicca per allargare... A non so. A Casaletto non mi sono mai spinto.
rikirix Raddrizzatore di banane 26 Marzo 2021 #16 score and Jones ha scritto: Ho il giro della zona Pieranica,Quintano. Sono a "quelli che il bar..". Se siete in zona ci troviamo li alle 12,30. Ho il furgone fuori. Clicca per allargare... Quintana....ossetta, anche un po' sbidiguda.....mavvai....
score and Jones ha scritto: Ho il giro della zona Pieranica,Quintano. Sono a "quelli che il bar..". Se siete in zona ci troviamo li alle 12,30. Ho il furgone fuori. Clicca per allargare... Quintana....ossetta, anche un po' sbidiguda.....mavvai....
titano Forumer storico 26 Marzo 2021 #17 bluck ha scritto: manca a123 con le balestre poi siamo a posto Clicca per allargare... Balestre e tende
bluck ha scritto: manca a123 con le balestre poi siamo a posto Clicca per allargare... Balestre e tende
score and Jones ricercatore di cazzari 26 Marzo 2021 #18 rikirix ha scritto: Quintana....ossetta, anche un po' sbidiguda.....mavvai.... Clicca per allargare... titano ha scritto: Balestre e tende Clicca per allargare... E due belle piastrelle.
rikirix ha scritto: Quintana....ossetta, anche un po' sbidiguda.....mavvai.... Clicca per allargare... titano ha scritto: Balestre e tende Clicca per allargare... E due belle piastrelle.
bluck Forumer storico 26 Marzo 2021 #19 score and Jones ha scritto: A non so. A Casaletto non mi sono mai spinto. Clicca per allargare... ah beh, allora sempre a123 ci risolve il problema. Un bella grigliata di fagioli en plein air
score and Jones ha scritto: A non so. A Casaletto non mi sono mai spinto. Clicca per allargare... ah beh, allora sempre a123 ci risolve il problema. Un bella grigliata di fagioli en plein air