nera luce
Ho il sole dentro
Mi hai sbloccato un riccordo terribile...la stessa persona da cui ho sentito dire lo stefano, diceva anche il ziose avessi sentito IL STEFANO, lì si sarebbe stato un dramma![]()
![Sniff Sniff :sad: :sad:](/images/smilies/azcrying.gif)
![Sniff Sniff :sad: :sad:](/images/smilies/azcrying.gif)
Mi hai sbloccato un riccordo terribile...la stessa persona da cui ho sentito dire lo stefano, diceva anche il ziose avessi sentito IL STEFANO, lì si sarebbe stato un dramma![]()
Mi hai sbloccato un riccordo terribile...la stessa persona da cui ho sentito dire lo stefano, diceva anche il zio![]()
![]()
basta ti prego! abbi pietà!!Mi hai sbloccato un riccordo terribile...la stessa persona da cui ho sentito dire lo stefano, diceva anche il zio![]()
![]()
No
ma scherzando, spero...
Non saprei. In compenso, so che il verbo "correr" in spagnolo significa anche "venire" in senso carnale.Si può dire "il pomodoro è arrivato" invece de "il pomodoro si è sviluppato"? E se No, quanto è grave?
Lo psicologo, lo pneumatico...pomodoro arrivato ? no, che vuol dire ?
altro quesito; il pneumatico o lo pneumatico? io ho sempre detto il ma lo è in grande ascesa.
Per me, il vero dubbio è come mai, in italiano, la E di Porsche sia muta.così come si sono maschilizzate le automobili soprattutto le sportive (Il porsche, il ferrari....) cosa fastidiosissima. roba da coatti al bar o italiano plausibile?
mmhhh però penuematico è aggettivo e non sostantivo...Lo psicologo, lo pneumatico...
"Il pneumatico" è sbagliato ma è usatissimo.
Nel dubbio, meglio dire "ho cambiato le gomme dell'auto".