Oggi vorrei non avere figli

che mano ha?
Io le ho piccoline, con le dita sottili e un anello piccolo piccolo ci sta bene. Ma su una mano più grande, magari "si perde"...

mmmmm secondo me ha le dita grosse
ma non so valutare bene infatti alla prova anelli a me andava bene un 17 e a lei un 13
cmq mani un po piu grossette delle tue
tu hai le mani come mia sorella :)

io ho 6. Per provarmi le fedi, il gioielliere, dovette tirar fuori le misure da bambini.
:)

Bella l'idea del thread delle mani.
Provvedi tu?:-o

domani invece mi tocca andare con mia sorella in giro per prendere un anello di fidanzamento per la morosa
mia madre ha sobillato anche mia sorella contro di me :wall::wall::wall:

quanto costa un anello semplice semplice con un brillantino piccolo piccolo, chiedo ai maschi che l'han regalato e non tiratemi fuori la storia dei due stipendi!!! :mad::mad::no::no:

sotto i 20 punti la pietra singola neanche si vede. ti consiglierei una cosa del genere, l'effetto finale è comunque bello, ma in proporzione, a parità di caratura totale, costa meno di una pietra singola con lo stesso peso . l'oro bianco è decisamente più raffinato e da luce alla pietra ( quello giallo di norma viene usato per montare brillanti con inclusioni di carbone dentro ) . insomma se proprio devi spendere dei soldi tanto vale farlo per qualcosa che nn si deprezzi con il tempo. vedi tu.

Allegati

• !BppuLLg!2k~$(KGrHqQOKjoEu,h,DsM0BLsR4ITTlQ~~_12.jpg
    !BppuLLg!2k~$(KGrHqQOKjoEu,h,DsM0BLsR4ITTlQ~~_12.jpg
    12,5 KB · Visite: 161
  • !C!cwrVgCGk~$(KGrHqMOKiUEzU9b9+c(BNC+BkbhOQ~~_12.jpg
    !C!cwrVgCGk~$(KGrHqMOKiUEzU9b9+c(BNC+BkbhOQ~~_12.jpg
    10,1 KB · Visite: 162
Ultima modifica di un moderatore:
no no aprilo tu che ha piu successo :)

come 6?!? :eek::eek::eek:

:-o Proprio sei.
Abbiamo provato col 9, con l'8, con il 7.... alla fine era 6.
E così la fede è una semplice "francesina" in oro bianco, visto che qualsiasi pietra incastonata, su un anello tanto piccolo, non sta benissimo, a meno che non sia, essa stessa, minuscola.

:eek: :eek: :eek:

..ma mi pare un pò esagerato come effetto finale.. cioè io mi vergognerei a regalare un anello cosi appariscente.. boh.. ma io mi vergogno a regalare e ricevere regali in generale..

cioè voglio dire

quell'anello è bellissimo

sono io che non mi sento all'altezza di quell'anello

guarda a me nn è stato regalato alcun anello di fidanzamento ( nn mi piacciono gli anelli e, a dire il vero, nn ho neanche indossato mai la fede da sposata... ) per cui ti capisco , ma piacendomi molto gli orecchini mio marito me ne regalò un paio da indossare proprio il giorno del matrimonio.

sotto i 20 punti la pietra singola neanche si vede. ti consiglierei una cosa del genere, l'effetto finale è comunque bello, ma in proporzione, a parità di caratura totale, costa meno di una pietra singola con lo stesso peso . l'oro bianco è decisamente più raffinato e da luce alla pietra ( quello giallo di norma viene usato per montare brillanti con inclusioni di carbone dentro ) . insomma se proprio devi spendere dei soldi tanto vale farlo per qualcosa che nn si deprezzi con il tempo. vedi tu.

:up:

Vero ...

guarda a me nn è stato regalato alcun anello di fidanzamento ( nn mi piacciono gli anelli e, a dire il vero, nn ho neanche indossato mai la fede da sposata... ) per cui ti capisco , ma piacendomi molto gli orecchini mio marito me ne regalò un paio da indossare proprio il giorno del matrimonio.

Ostrega: ma anche tu, dove che eri nascosta .... :up::up::up:

La mia dolce metà invece nominalmente nega .... nei fatti :help: :mad::mad: :(

Però onestamente, son contento quando è contenta ... :)

Ostrega: ma anche tu, dove che eri nascosta .... :up::up::up:

La mia dolce metà invece nominalmente nega .... nei fatti :help: :mad::mad: :(

Però onestamente, son contento quando è contenta ... :)

nn sono nascosta da nessuna parte... vago nel mare magnum del web.
( cmq nn indosso neanche bracciali nè collane ... mi limito a cose di bigiotteria o al massimo in argento di stile etnico le trovo decisamente più easy ). :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto