Oggi vorrei non avere figli

Allora in primis non fidarti mai del primo preventivo, senti parenti e amici se non lo hai già fatto se non conoscono un carrozziere alla buona che ti sistema l'auto tanto da farla andare senza troppi convenevoli.

Se poi proprio la rottamate a tua figlia digli che non c'è problema perchè l'animuccia delle automobiline si trasferisce poi in quelle nuove vai che funziona :up: E se rompe che le auto non hanno anima falle vedere tutta la saga di herbie un maggiolino tutto matto.

Giusto.
Adesso mi organizzo e vedo che posso fare.
Grazie, Sen:)

Io avevo preso una bottarella alla vecchia Croma su portiera e parafango anni e anni fa, ovviamente me la sono tenuta fino a rottamazione perchè era troppo malandata in generale ma all'epoca feci il giro dei carrozzieri, uno str...o mi aveva chiesto tipo 1200 in pratica facevo prima a cambiare la portiera... mentre la mia richiesta era di fare un rattoppo alla buona. Da un altro ho speso 40€...
Non so che danni hai riportato ma se hai danenggiato il paraurti senza compromettere il resto potresti provare a recuperarne uno anche di un altro colore ! Da uno sfasciacarrozze come ti è stato già suggerito e fartelo montare.

Ultima modifica:
Purtroppo c'è tanta gente che si crede più abile di Alonso e che non può permettersi l'onta di andare piano o seguire una utilitaria. Vedi i fenomeni che in autostrada ti vengono a 2 cm per importi di scansarti o quelli che sulla statale ti stanno attaccati al c..o, li odio.

Purtroppo c'è tanta gente che si crede più abile di Alonso e che non può permettersi l'onta di andare piano o seguire una utilitaria. Vedi i fenomeni che in autostrada ti vengono a 2 cm per importi di scansarti o quelli che sulla statale ti stanno attaccati al c..o, li odio.

se hai le luci spente , basta accenderle

se le hai accese, tiri una bella stincata e vedi che la smettono

Eseguo la finta frenata, ossia premendo leggermente il pedale del freno tanto da far accendere le luci.

Eseguo la finta frenata, ossia premendo leggermente il pedale del freno tanto da far accendere le luci.

leggermente, serve poho:rolleyes:

hai mai notato che la categoria piu' appiccicaticcia son le donne?, in particolare con suv ?

Ultima modifica di un moderatore:
stanotte un mio amico con cui vado ogni tanto a correre mentre lavorava ha fatto un incidente stradale ed è ora ricoverato in terapia intensiva con fratture varie e prognosi riservata per ora. Non so molto altro. Spero riesca a esserci il 19 maggio. Sono preoccupato, ci ho parlato sabato per uno scambio turni ma non poteva perchè già impegnato. Stiamo sempre attenti alla guida a noi e agli altri

:(
In bocca al lupo al tuo amico
:vicini:

si è risvegliato! :winner:

infarto, incidente, trovato in arresto cardiaco, rianimato da passanti, all'arrivo del 118 ancora in arresto etc etc.. e stamattina dopo i 2 by pass e con sterno e coste fratturate si è risvegliato!
Non ci potevo credere! :banana:

Bene!
Speriamo che ora le cose si evolvano in positivo!:up:

si è risvegliato! :winner:

infarto, incidente, trovato in arresto cardiaco, rianimato da passanti, all'arrivo del 118 ancora in arresto etc etc.. e stamattina dopo i 2 by pass e con sterno e coste fratturate si è risvegliato!
Non ci potevo credere! :banana:

Bene mi fa piacere ! E' stato fortunato a trovare passanti che si sono fermati e gli hanno fornito un primo soccorso.

Tornando in tema com'è la situazione Claire ? Sei più tranquilla ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto