freesurfer araldo spaziale 27 Novembre 2009 #91 Jedd ha scritto: non mi pare si scend, anzi Clicca per allargare... lo dici a me................mi sembra che sto spingendo per la ripartenza dal primo post.................
Jedd ha scritto: non mi pare si scend, anzi Clicca per allargare... lo dici a me................mi sembra che sto spingendo per la ripartenza dal primo post.................
freesurfer araldo spaziale 27 Novembre 2009 #92 come detto ucg sopra i 2,3275 annulla il segnale bearish sul settimanale..............
Jedd GORDON GEKKO 27 Novembre 2009 #93 Ah ah ah!!!! Sono incredibili!!!! SHORT ADIOS. E ne hanno fatte di vittime mi sa!!!!!!
bischer0tt0 mi sono già rotto 27 Novembre 2009 #94 oh sono le 16 non è che si girano come ha vaticinato il volatile?
freesurfer araldo spaziale 27 Novembre 2009 #95 bischer0tt0 ha scritto: oh sono le 16 non è che si girano come ha vaticinato il volatile? Clicca per allargare... per adesso alle 16 stanno a 1090 io mi accontentavo dei 1087............... vediamo alle 16,30................ quello che dovevo prendere l ho preso ...........ora devo solo aspettare
bischer0tt0 ha scritto: oh sono le 16 non è che si girano come ha vaticinato il volatile? Clicca per allargare... per adesso alle 16 stanno a 1090 io mi accontentavo dei 1087............... vediamo alle 16,30................ quello che dovevo prendere l ho preso ...........ora devo solo aspettare
Jedd GORDON GEKKO 27 Novembre 2009 #96 bischer0tt0 ha scritto: oh sono le 16 non è che si girano come ha vaticinato il volatile? Clicca per allargare... Ah me par che dalle 16:00 abbiano semplicemente rafforzato il LONG. Ahi ahi Piccione, spiumato sia in Long, che in Short. Spiace
bischer0tt0 ha scritto: oh sono le 16 non è che si girano come ha vaticinato il volatile? Clicca per allargare... Ah me par che dalle 16:00 abbiano semplicemente rafforzato il LONG. Ahi ahi Piccione, spiumato sia in Long, che in Short. Spiace
bischer0tt0 mi sono già rotto 27 Novembre 2009 #97 Jedd ha scritto: Ah me par che dalle 16:00 abbiano semplicemente rafforzato il LONG. Ahi ahi Piccione, spiumato sia in Long, che in Short. Spiace Clicca per allargare... infatti barcollano ma non mollano a meno che non vogliano farci il servizio dopo la ns chiusura certo che chi s'è fatto short da 23000 e reversato stamane a 21500 sta stappando lo spumante...
Jedd ha scritto: Ah me par che dalle 16:00 abbiano semplicemente rafforzato il LONG. Ahi ahi Piccione, spiumato sia in Long, che in Short. Spiace Clicca per allargare... infatti barcollano ma non mollano a meno che non vogliano farci il servizio dopo la ns chiusura certo che chi s'è fatto short da 23000 e reversato stamane a 21500 sta stappando lo spumante...
Jedd GORDON GEKKO 27 Novembre 2009 #98 bischer0tt0 ha scritto: infatti barcollano ma non mollano a meno che non vogliano farci il servizio dopo la ns chiusura certo che chi s'è fatto short da 23000 e reversato stamane a 21500 sta stappando lo spumante... Clicca per allargare... Ce lo fanno si il servizio in chiusura. Chiuderanno in pari o poco sotto, E lunedì, GAP UP!!!
bischer0tt0 ha scritto: infatti barcollano ma non mollano a meno che non vogliano farci il servizio dopo la ns chiusura certo che chi s'è fatto short da 23000 e reversato stamane a 21500 sta stappando lo spumante... Clicca per allargare... Ce lo fanno si il servizio in chiusura. Chiuderanno in pari o poco sotto, E lunedì, GAP UP!!!
Robinhood333 Paperotrader 27 Novembre 2009 #99 Guardate che se così fosse abbiamo un patrimonio preziosissimo in Piccione....un indicatore contrarian di sentiment.... Non sto scherzando, non è una presa in giro....vedo delle strane coincidenze...
Guardate che se così fosse abbiamo un patrimonio preziosissimo in Piccione....un indicatore contrarian di sentiment.... Non sto scherzando, non è una presa in giro....vedo delle strane coincidenze...
bischer0tt0 mi sono già rotto 27 Novembre 2009 #100 Robinhood333 ha scritto: Guardate che se così fosse abbiamo un patrimonio preziosissimo in Piccione....un indicatore contrarian di sentiment.... Non sto scherzando, non è una presa in giro....vedo delle strane coincidenze... Clicca per allargare... lassa stà... finchè era in trend le ha azzeccate tutte poi s'è messo in testa che sto ribasso era credibile... certo che ucg ora a +3%... stamane chi c'avrebbe scommesso
Robinhood333 ha scritto: Guardate che se così fosse abbiamo un patrimonio preziosissimo in Piccione....un indicatore contrarian di sentiment.... Non sto scherzando, non è una presa in giro....vedo delle strane coincidenze... Clicca per allargare... lassa stà... finchè era in trend le ha azzeccate tutte poi s'è messo in testa che sto ribasso era credibile... certo che ucg ora a +3%... stamane chi c'avrebbe scommesso