storm Forumer storico 27 Novembre 2009 #81 Piccione ha scritto: tra poco devo andare porto short con chiusura in asta ripeto fino a 9,9 con fiat sono in pari per me si scende Clicca per allargare... stamattina chiudevi a 9,3 fai un po' te....
Piccione ha scritto: tra poco devo andare porto short con chiusura in asta ripeto fino a 9,9 con fiat sono in pari per me si scende Clicca per allargare... stamattina chiudevi a 9,3 fai un po' te....
Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita 27 Novembre 2009 #82 storm ha scritto: stamattina chiudevi a 9,3 fai un po' te.... Clicca per allargare... tutto può essere
storm ha scritto: stamattina chiudevi a 9,3 fai un po' te.... Clicca per allargare... tutto può essere
Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita 27 Novembre 2009 #83 ciccio ora ti saluto ci si sente next week ciao a tutti e non fatevi fregare che oggi si scende
freesurfer araldo spaziale 27 Novembre 2009 #86 ocio dico la follia...................e se vanno ad annullare pure la bearish sul settimanale del fituso............. lo so sono matto afflitto da longhite acuta!!!!!!!!!
ocio dico la follia...................e se vanno ad annullare pure la bearish sul settimanale del fituso............. lo so sono matto afflitto da longhite acuta!!!!!!!!!
freesurfer araldo spaziale 27 Novembre 2009 #87 storm ha scritto: ok rotti i 5650 di dax però si scende. Clicca per allargare... il dax ha tempo fino a lunedi per non confermare la bearish sul mensile
storm ha scritto: ok rotti i 5650 di dax però si scende. Clicca per allargare... il dax ha tempo fino a lunedi per non confermare la bearish sul mensile
storm Forumer storico 27 Novembre 2009 #88 freesurfer ha scritto: il dax ha tempo fino a lunedi per non confermare la bearish sul mensile Clicca per allargare... per me ripartono in su come a Luglio.
freesurfer ha scritto: il dax ha tempo fino a lunedi per non confermare la bearish sul mensile Clicca per allargare... per me ripartono in su come a Luglio.
Jedd GORDON GEKKO 27 Novembre 2009 #89 freesurfer ha scritto: il dax ha tempo fino a lunedi per non confermare la bearish sul mensile Clicca per allargare... non mi pare si scend, anzi
freesurfer ha scritto: il dax ha tempo fino a lunedi per non confermare la bearish sul mensile Clicca per allargare... non mi pare si scend, anzi
bischer0tt0 mi sono già rotto 27 Novembre 2009 #90 Jedd ha scritto: non mi pare si scend, anzi Clicca per allargare... sgamato il truccone poco meno di 24 ore fa
Jedd ha scritto: non mi pare si scend, anzi Clicca per allargare... sgamato il truccone poco meno di 24 ore fa