Portate anche me' la prossima volta...
C'è qualcosa di ridicolo nell'aria .......
Hanno partecipato alla votazione 3.862 iscritti romani M5S certificati (su circa 9.500).
Manco loro ci credono
Buongiorno a tutti.
Oggi mi sono alzato strano, c'è qualcosa che non mi torna. Dunque:
alcuni tizi vengono a Milano prendono un altro tizio con la forza, lo portano a casa loro e lo malmenano per bene (si dice). Risultato a noi tocca risarcirlo per bene.
Mi giunge notizia che gli stessi tizi intercettano il nostro premier, gli fanno le scarpe, il minimo che posso fare e chiedergli se questa storia è vera. Come risposta mi dicono di essere liberi di fare ciò che gli fa comodo.
Sempre gli stessi tizi si piazzano in casa mia e la usano come base per le loro scorribande nel nord africa non certo per distribuire aiuti umanitari. Gli chiedo spiegazioni e mi rispondono di stare tranquillo perché mi terranno informato sull'andazzo delle loro "operazioni".
Vediamo se ho capito
La prossima volta che qualcuno mi sfascia la macchina vado in comune e mi faccio risarcire.
Se la mia ditta mi becca a farmi i c@xxi miei in orario di lavoro gli rispondo che posso fare ciò che mi fa comodo.
La prossima estate per andare in ferie mi prendo un mezzo della ditta se qualcuno mi chiedesse spiegazioni gli dirò che lo terrò informato sull'andazzo delle "operazioni".
"Se sbaglio mi corriggerete..."
................Perché non mi torna?