OGNI GIORNO CERCO IL FiLO DELLA RAGIONE, MA IL FILO NON ESISTE,

:):)

Allegati

• DSC_0156_2.jpg
    DSC_0156_2.jpg
    282,5 KB · Visite: 113
  • DSC_0064_2.jpg
    DSC_0064_2.jpg
    173,4 KB · Visite: 116
C'è qualcosa di ridicolo nell'aria .......

Hanno partecipato alla votazione 3.862 iscritti romani M5S certificati (su circa 9.500).

Manco loro ci credono :lol::lol::lol:

«La competizione è stata condita da diversi colpi di scena, sintomo di guerre intestine al Movimento, come la diffusione di dossier contro Virginia Raggi, proprio a urne aperte. Ma le ferite dovranno essere rimarginate presto, e le correnti frenare

Lascia naturalmente non poco perplessi il fatto che il candidato a sindaco della Capitale, scelto da un movimento che raccoglie sulla carta (bisognerà però vedere il responso effettivo delle urne) un ampio consenso, possa essere deciso in modo così casereccio e pasticciato. Se i grillini si sono dilaniati tra poche migliaia di iscritti in questa fase iniziale, chissà che potrebbero combinare se dovessero, malauguratamente, conquistare il Campidoglio. C’è di che farsi venire i brividi.

C'è qualcosa di ridicolo nell'aria .......

Hanno partecipato alla votazione 3.862 iscritti romani M5S certificati (su circa 9.500).

Manco loro ci credono :lol::lol::lol:

che stupidaggine

in nevada i repubblicani hanno fatto le primarie e con una popolazione di 2,8 milioni di persone hanno votato in 74.000 . per i democratici ancora meno: 12.000 . e in usa si stanno scannando non male. Solo in italia si fanno ragionamenti sballati sui candidati primarie. E' la democrazia

:up::up::up:

Buongiorno a tutti.

Oggi mi sono alzato strano, c'è qualcosa che non mi torna. Dunque:
alcuni tizi vengono a Milano prendono un altro tizio con la forza, lo portano a casa loro e lo malmenano per bene (si dice). Risultato a noi tocca risarcirlo per bene. :mmmm:
Mi giunge notizia che gli stessi tizi intercettano il nostro premier, gli fanno le scarpe, il minimo che posso fare e chiedergli se questa storia è vera. Come risposta mi dicono di essere liberi di fare ciò che gli fa comodo. :mmmm:
Sempre gli stessi tizi si piazzano in casa mia e la usano come base per le loro scorribande nel nord africa non certo per distribuire aiuti umanitari. Gli chiedo spiegazioni e mi rispondono di stare tranquillo perché mi terranno informato sull'andazzo delle loro "operazioni". :mmmm:

:rolleyes::rolleyes: Vediamo se ho capito :rolleyes::rolleyes:
La prossima volta che qualcuno mi sfascia la macchina vado in comune e mi faccio risarcire. :up:
Se la mia ditta mi becca a farmi i c@xxi miei in orario di lavoro gli rispondo che posso fare ciò che mi fa comodo. :up:
La prossima estate per andare in ferie mi prendo un mezzo della ditta se qualcuno mi chiedesse spiegazioni gli dirò che lo terrò informato sull'andazzo delle "operazioni". :up:

"Se sbaglio mi corriggerete..."

................Perché non mi torna? :wall::wall:

:ciao:

Hai capito tutto perfettamente :-o:cool:

P.S.: dimmi dove ti rinchiudono che poi ti porto le arance :rolleyes::rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto