Ogni promessa è un debito........

Treno mi dispiace molto che tu te ne vada, soprattutto manifestando insofferenza e noia per il forum.
In effetti non hai tutti i torti, ci dovrebbero essere scambi proficui e non semplici attacchi. Oppure, se non si hanno adeguate capacità (come me, per ora...) si dovrebbe tacere e cercare di imparare, anche e soprattutto dagli errori.
Questi continui attacchi, in nome ed in difesa degli sprovveduti che seguono il guru del momento sono davvero inutili e pretestuosi.
Con stima

comunque...
qui il più grosso ce l'ho sempre io....:D:eek:
muovo ogni giorno miloni di euro... e non sto qui a fare il bullo di periferia...
a volte va bene a volte male...
ognuno con la sua testa ed i suoi soldi....

perfetto, tutti i "crociati" a rapporto...anche "Ulisse"...:D

P.S.ti riferisci a questa discussione o ad analisi mie?

A questo punto lo prendo come un complimento....essendo tra i più polemici/cinici del forum (chiedi tranquillamente mie referenze in un paio di 3d)....vuol dire delle due l'una....

1. Sto invecchiando e sono più buono
2. Treno mi paga bene fornendomi la gnocca giusta:D

.......un rimbalzo di mensile al ribasso è il mio trading è scritto chiaro......

la differenza è che mi aspettavo i 15500 come rimbalzo del mensile invece sono rimasti sotto la 21...amen
ora tutto questo si capisce perfettamente leggendo i post passati è tutto scritto

Allegati

• FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    15 KB · Visite: 826
A questo punto lo prendo come un complimento....essendo tra i più polemici/cinici del forum (chiedi tranquillamente mie referenze in un paio di 3d)....vuol dire delle due l'una....

1. Sto invecchiando e sono più buono
2. Treno mi paga bene fornendomi la gnocca giusta:D

intercedi anche per me, allora....:D
quel culo di milazzo mi sta facendo ancora gridare....:lol:

la differenza è che mi aspettavo i 15500 come rimbalzo del mensile invece sono rimasti sotto la 21...amen
ora tutto questo si capisce perfettamente leggendo i post passati è tutto scritto

va bè queste oscillazioni non c'interessano.....:)

..vedi di metterti long sul minimo vero:)

..vedi di dircelo:)

, vedi di prenderci,:)

e poi vedi di AND...AFF.........ULO.....:D

va bè queste oscillazioni non c'interessano.....:)

..vedi di metterti long sul minimo vero:)

..vedi di dircelo:)

, vedi di prenderci,:)

e poi vedi di AND...AFF.........ULO.....:D

...e soprattutto,fatevi una sana chiavata!!!:D

Allegati

• 318426_173040372774258_141690802575882_373225_1286863014_n.jpg
    318426_173040372774258_141690802575882_373225_1286863014_n.jpg
    53,8 KB · Visite: 669
...... ci dovrebbero essere scambi proficui e non semplici attacchi. .....

.......purple non è d'accordo sul mio trading e lo scrive , ma lo fa subito non dopo quindici giorni , si mette in gioco non fa polemica.

ovvio che se ad ottobre non faremo i nuovi minimi ci sarà il ganzo di turno pronto a prendere per il qulo me e purple.............:D

Allegati

• purple.PNG
    purple.PNG
    35 KB · Visite: 229
  • purple2.PNG
    purple2.PNG
    46 KB · Visite: 221
.......ovvio che se ad ottobre non faremo i nuovi minimi ci sarà il ganzo di turno pronto a prendere per il qulo me e purple............

ora vorrei capire perchè uno dovrebbe farsi male , qazzo si prende il minimo il 13 settembre si dice che è un mensile al ribasso , si va di call da 75 punti , si rischia solo 187€ per opzione a fronte di un possibile target di 500 punti ,1250€ per opzione

vorrei capire

Users who are viewing this thread

Back
Alto