Indici Italia OH CREATURE SCiOCCHE,QUANTA IGNORANZA E'QUELLA CHE V'OFFENDE....

"AMATRYA dice alla moglie Pensa, cara, che in certi paesi del mondo il marito riceve 50.000 lire per ogni prestazione sessuale" Lei: "Ma dimmi, tu come faresti a vivere con 50.000 lire all'anno?!?":lol::lol::lol::lol:

Dai cazzzo...con tutti quelli parlano er dare fiato alla bocca,per tutti i gianslavativi io la faccia ce l'ho sempre messa e ne ho una sola che non sarà mai in vendita,quindi sticazzi e questo sò io!!Critiche feroci accettate per quante stronzate ho scritto io!!:D:D:D

Allegati

• n1659264415_4314.jpg
    n1659264415_4314.jpg
    4,5 KB · Visite: 264
Dai cazzzo...con tutti quelli parlano er dare fiato alla bocca,per tutti i gianslavativi io la faccia ce l'ho sempre messa e ne ho una sola che non sarà mai in vendita,quindi sticazzi e questo sò io!!Critiche feroci accettate per quante stronzate ho scritto io!!:D:D:D

sembri il mio assicuratore :eek::eek::eek::eek::eek:
identico....secondo me siete parenti

visto che siamo in vena di confessioni e presentazioni, ripropongo la mia carta d'identità!! :-o

Allegati

• carta_identita_interno.jpg
    carta_identita_interno.jpg
    90,9 KB · Visite: 250

Users who are viewing this thread

Back
Alto