Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Indici ItaliaOH CREATURE SCiOCCHE,QUANTA IGNORANZA E'QUELLA CHE V'OFFENDE....
cmq per notizia, mi ha appena mandato un sms il piccione...
Spiumeranno tutti gli shortisti fino a vederli ridotti a pelle e ossa putrefatte!!!
così mi ha detto...
una cosa terribile!!!
cmq per notizia, mi ha appena mandato un sms il piccione... spiumeranno tutti gli shortisti fino a vederli ridotti a pelle e ossa putrefatte!!! così mi ha detto... una cosa terribile!!!
cmq per notizia, mi ha appena mandato un sms il piccione... Spiumeranno tutti gli shortisti fino a vederli ridotti a pelle e ossa putrefatte!!! così mi ha detto... una cosa terribile!!!
E' comparsa prima la masturbazione maschile o quella femminile? Quella maschile perché è manuale; quella femminile è digitale. Quella del gay è anal...ogica
ma proprio con me dovevi iniziare?? ...vabbè accetto la tua decisione.spero solo che io non sono il responsabile di questa tua insindacabile decisione.ciao
ma proprio con me dovevi iniziare?? ...vabbè accetto la tua decisione.spero solo che io non sono il responsabile di questa tua insindacabile decisione.ciao