Indici Italia OH CREATURE SCiOCCHE,QUANTA IGNORANZA E'QUELLA CHE V'OFFENDE....

GUARDA CHE STAI DICENDO LA VERITA' E NON CI CREDI , MA E' COSI' :-o

ma se i volumi sono bassi che fanno .....GS compera a 10 e vende a 11 a JPM e cosi via ? i soldi li fanno fottendo i controtrend ma mica nà volta sola....se salgono a razzo a 30000... poi ? se nn entrano i fondi che fanno a chi le vendono ?

ma ti sei coperto anche tu con delle opzioni?!? :-?

non ancora Capo ma, senza tua responsabilità, inutile dirlo ma oggi gira così.....in questo momento penso che è chiaro se continua a salire mi giro e vaffan........se storna un pò vado flat.....

mi daresti solo un codice ISIN di una opzione a copertura di posizioni short ? lo sò che sono in borsa italiana ma di opzioni sono sotto zero nn sò un capzo e nn vorre prendere a caso! cosi vedo come gira !

grazie cmq..:cool:

Non dico piu nulla , mi spiace, scrivero solo quando passero dallo short al long perche lo dovevo e poi fine delle trasmissioni ;):lol:

ciao:)spero scherzi....chissà perchè quando uno dimostra "valore" poi finisce così...è già successo in passato, Shinobi se n'è andato per vari motivi ma se l'era presa perchè attaccato, Aleale poco ci mancava, pure lui attaccato spesso o quasi deriso da chi di borsa non capisce una mazza, Purplegate aveva già salutato tutti (poi è tornato), non parliamo di Treno che già su Fol aveva alzato bandiera bianca (poi per fortuna la passione ha avuto il sopravvento), potrei continuare...ti fanno molte domande, spesso ripetitive e questo può dar fastidio, poi ogni 2 secondi stanno a chiedere se si va su o giù o se un'analisi su ciclo trimestrale possa essere negata dal movimento di 1 ora contrario...se posso permettermi, Ziga, fai come fa Treno, rispondi a domande che ritieni interessanti e lascia perdere il resto, però pensa all'utilità che porti a tutti coloro che non ti chiedono nulla (o quasi) e che leggono in silenzio e attentamente le tue ottime analisi:up::up:; ti dico una cosa e la rimarco perchè serva di insegnamento a chi di borsa si ammala per troppa frenesia: solo il fatto che stai qui a scherzare mentre i mercati "si muovono" sicuro della tua posizione è, sotto l'aspetto psicologico, un segnale di forza che spero venga recepito da chi sta a guardare i tick cambiando idea ogni secondo, o, peggio, di quelli ormai malati che stanno tutto il giorno a pensare"se compravo qui, se vendevo là", il tuo prendere posizione, spiegare perchè, e restarci fino ad un segnale contrario credo serva più di tanti corsi inutili...

Users who are viewing this thread

Back
Alto