Indici Italia OH CREATURE SCiOCCHE,QUANTA IGNORANZA E'QUELLA CHE V'OFFENDE....

guardo che lo dico....perchè ci credo...però sempre salire ininterrottamente mi ha rotto i collyoni.... qualche buon ripiegamento è salutare.....e ti da modo di rientrare.... che sale mi va bene perchè ho diversa monnezza da liquidare...e monetizzare....:-o

ma capzo anche io mica chiedo un tonfo del 50% ma mi pare assurdo che ci siano fondi che entrano senza mai uno storno decente parlo di S&P e che capzo....poi vogliamo andare diritti a 30000....va bè saliamo sul treno ma mi pare improponibile....mah.....

Ero tentato di non risponderti , ma poi credo sia giusto dare una motivazione, sono stanco di dover pensare che poi chi legge puo seguire quello che scrivo senza sapere con che cosa opero con che quantita con che coperture con che management, mi rendo conto che il discorso se dovessi dire tutte queste cose diventerebbe lunghissimo, io invece ho riprovato qua dopo essermene andato dal FOL 5 anni fa a vedere se riuscivo a dar una mia indicazione di mercato ..punto.
Non ho aperto nenahce un thread propio per irmanere nell anonimato , mettere un post con quello che penso e fine.
Ho trovato questo luogo e thread di amici dove si scherza e si passa il tempo e vorrei che rimanesse cosi senza star a pensare che una operazione porti discapito magari a qualcun altro.
:ciao:

:up::up::up:

ma si in fondo è come se tu mi dessi da guidare una ferrari da pista, so come si guida un auto ma con quella mi fracasserei tutto se non addirittura rimetterci la pelle. Quindi ognuno con i propri strumenti soldi e testa!!

Adesso andate affanculo che mi vado a fare 2 passi!!!

Ciao fròci!! :D:D:D

:up::up::up:

ma si in fondo è come se tu mi dessi da guidare una ferrari da pista, so come si guida un auto ma con quella mi fracasserei tutto se non addirittura rimetterci la pelle. Quindi ognuno con i propri strumenti soldi e testa!!

Adesso andate affanculo che mi vado a fare 2 passi!!!

Ciao fròci!! :D:D:D
buona idea la tua....andiamo a vedere se ci sta qualche soccola...:D:D:D

dipende da con cosa sei dentro, se vuoi coprire paro un fut perdendo nel caso solo il costo dell opzione cosi come fosse uno stop prendi una ATM.
Se va dalla parte del futures cmq hai un delta superiore a 0.50 per cui è come se avessi il guadagno di metà futures, se va al contrio puoi perdere solo il costo dell opzione se la porti in esercizio.;)

molto semplice :lol::lol::lol:

è chiaro se un titolo in ptf come saras fa -5% , poi ha chiuso al minimo con quasi 10 milioni di pezzi , diventa una cosa che pesa.....ci siamo pippati il profit warning..ma gia sapevano una settimana fa...vediamo domani come reagisce visto che doveva essere scontato questo calo di utili e fatturato...:(

Io oggi ho avuto Saras,Stm,Prs e tutto resto sopra il -1% e 90.000€ di controvalore short non sono serviti praticamente a nulla!!E meno male staamttina ho chiuso 6.000 STM a 5.715!!!:(

Ero tentato di non risponderti , ma poi credo sia giusto dare una motivazione, sono stanco di dover pensare che poi chi legge puo seguire quello che scrivo senza sapere con che cosa opero con che quantita con che coperture con che management, mi rendo conto che il discorso se dovessi dire tutte queste cose diventerebbe lunghissimo, io invece ho riprovato qua dopo essermene andato dal FOL 5 anni fa a vedere se riuscivo a dar una mia indicazione di mercato ..punto.
Non ho aperto nenahce un thread propio per irmanere nell anonimato , mettere un post con quello che penso e fine.
Ho trovato questo luogo e thread di amici dove si scherza e si passa il tempo e vorrei che rimanesse cosi senza star a pensare che una operazione porti discapito magari a qualcun altro.
:ciao:

ok, vedo che non ti va tanto di parlarne...dico una cosa poi la chiudo qui...come facevi andava benissimo, signori io sto così, posizione e grafico, arrangiatevi...come hai detto:un'indicazione di mercato, punto.
Secondo me non devi assolutamente "sentirti stanco di dover pensare che.." , già quello che offri, visto che costa nulla, è molto, nessuna indicazione di copertura o di money management, che se ne frega, la mia idea è questa, fine, quando la cambio ve lo dico; dopo fai come vuoi ovviamente, però sarebbe un peccato....

Users who are viewing this thread

Back
Alto