OK HO DECISO! iN QUESTA VITA SARO' FELICE. NELLA PROSSIMA MI METTERO' A DIETA

:rolleyes::rolleyes:

:mumble: Non sempre. Mio fratello, che è più giovane di me, è riuscito meglio :sad::sad:

Allora si, mio fratello è più vecchio di me e a scuola abbiamo fatto caga.e tutti e due, lui alla domanda della professoressa, dimmi un sinonimo di scolaro ha risposto scolapasta :D e io sono sempre stato nei pressi del suo binario :up:

giorno, porto a conoscenza degli zii tutti che vs nipote, alias mio figlio, stasera sarà premiato come migliore studente dell'istituto in matematica essendo arrivato primo dell'istituto alle olimpiadi di matematica.

Tanto vi dovevo per l'opportuna conoscenza dei fatti e come si dice qui ad aosta sud ten ca cap tant :D:D

ha preso dallo zio pilù :D:D

lui si che non avrà problemi nella vita e te lo dico serenamente...:up::clap:

ancora con sta roba contro VAL
ma chettihafatto??? :D:D:D:D:clap:
:D:D:fiu:
Allora si, mio fratello è più vecchio di me e a scuola abbiamo fatto caga.e tutti e due, lui alla domanda della professoressa, dimmi un sinonimo di scolaro ha risposto scolapasta :D e io sono sempre stato nei pressi del suo binario :up:

:lol::lol::clap:
Io a scuola ero abbastanza brava... ma la paura di disattendere le aspettative (e un professore assolutamente incapace :rolleyes:) mi hanno indotta a gettare la spugna :(:(

Questa mattina in paese c'è stato un po' di fermento :-o
Un tizio si è recato in banca... è andato di matto (non so il perchè)... ha preso un tavolino e l'ha lanciato contro i vetri... e ha pure minacciato gli impiegati :eek::eek:
Sono poi riusciti a sedarlo e portarlo via in autoambulanza :rolleyes:
Tengo a precisare che non era una filiale Unicredit :-o

Questa mattina in paese c'è stato un po' di fermento :-o
Un tizio si è recato in banca... è andato di matto (non so il perchè)... ha preso un tavolino e l'ha lanciato contro i vetri... e ha pure minacciato gli impiegati :eek::eek:
Sono poi riusciti a sedarlo e portarlo via in autoambulanza :rolleyes:
Tengo a precisare che non era una filiale Unicredit :-o

Porello, la cosa fa un pò ridere, ma deve essere stato al limite :( stiamo scivolando tutti :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto