DANY1969
Forumer storico
Ma giocare a briscola o risiko no eh?
Auguroni di pronta guarigione
Grazie
....sono rimasto indietro...son dovuto andare a vedere cos'era il "down hill"
Io non riesco a guardarlo ad andare giù
Pure mio figlio... ma non è bastatoHo un amico che lo fa, passa in bici tappato come Robocop, bohh
giorno, porto a conoscenza degli zii tutti che vs nipote, alias mio figlio, stasera sarà premiato come migliore studente dell'istituto in matematica essendo arrivato primo dell'istituto alle olimpiadi di matematica.
Tanto vi dovevo per l'opportuna conoscenza dei fatti e come si dice qui ad aosta sud ten ca cap tant
L'infortunato è arrivato secondo nel suo istituto ... dopo la botta di ieri vediamo se riesce a superare i test d'ingresso al Politecnico
E' sempre lo stesso ... quello che quattro anni fa si è frullato il dito nel ventilatorec_acchio ma i tuoi prolini non riescono a stare senza farsi male
giusto per menarmela: il mio è stato il primo escluso a livello italiano per le finali a Mirabilandia. E terzo dell'istituto. I primi 2 convocati a mirabilandia dove son arrivati alle finali. Scuola di geni
Complimenti anche a Te
Quello della dany è arrivato primo, ha vinto un albero scherzo gli auguro una buona guarigione
Grazie