OK HO DECISO! iN QUESTA VITA SARO' FELICE. NELLA PROSSIMA MI METTERO' A DIETA

Ma giocare a briscola o risiko no eh?:wall::wall:

Auguroni di pronta guarigione:)
:wall::wall::wall::rolleyes::rolleyes:
Grazie :)
....sono rimasto indietro...son dovuto andare a vedere cos'era il "down hill" :D
:D:D
Io non riesco a guardarlo ad andare giù :brr::rolleyes:
Ho un amico che lo fa, passa in bici tappato come Robocop, bohh :rolleyes:
:lol::lol: Pure mio figlio... ma non è bastato :wall:
giorno, porto a conoscenza degli zii tutti che vs nipote, alias mio figlio, stasera sarà premiato come migliore studente dell'istituto in matematica essendo arrivato primo dell'istituto alle olimpiadi di matematica.

Tanto vi dovevo per l'opportuna conoscenza dei fatti e come si dice qui ad aosta sud ten ca cap tant :D:D
:eek::eek::clap::winner:
L'infortunato è arrivato secondo nel suo istituto :-o... dopo la botta di ieri vediamo se riesce a superare i test d'ingresso al Politecnico :wall:
c_acchio ma i tuoi prolini non riescono a stare senza farsi male:wall::wall::wall:
E' sempre lo stesso :-o... quello che quattro anni fa si è frullato il dito nel ventilatore :wall:
giusto per menarmela: il mio è stato il primo escluso :D a livello italiano per le finali a Mirabilandia. E terzo dell'istituto. I primi 2 convocati a mirabilandia dove son arrivati alle finali. Scuola di geni:D
:clap::clap::winner:
Complimenti anche a Te :up:
Quello della dany è arrivato primo, ha vinto un albero :D scherzo gli auguro una buona guarigione :up:

Sei una brava padrona di casa :up: rispondi a tutti :)
:wall::wall::wall::rolleyes::rolleyes:

Io non riesco a guardarlo ad andare giù :brr::rolleyes:

:lol::lol: Pure mio figlio... ma non è bastato :wall:

:eek::eek::clap::winner:
L'infortunato è arrivato secondo nel suo istituto :-o... dopo la botta di ieri vediamo se riesce a superare i test d'ingresso al Politecnico :wall:

E' sempre lo stesso :-o... quello che quattro anni fa si è frullato il dito nel ventilatore :wall:

:clap::clap::winner:

11289724_756284187826550_53499893_n.jpg
:eeh::up: di sicuro ha le palle :lol:

Avete tutti dei figli che arrivano tra i primi a scuola, anche il mio e' il sempre numero uno....attaccato alla tavola...

io nel lontano 1992 arrivai secondo nella provincia di Cremona
ed andai a Cesenatico a fare le finali nazionali..
dove mi accordi di essere il più 'gnorante :rolleyes::rolleyes::D:wall:

Avete tutti dei figli che arrivano tra i primi a scuola, anche il mio e' il sempre numero uno....attaccato alla tavola...
Infatti mi son ben guardata dal parlare del secondogenito :-o:wall::wall:... una disperasiun :rolleyes:
io nel lontano 1992 arrivai secondo nella provincia di Cremona
ed andai a Cesenatico a fare le finali nazionali..
dove mi accordi di essere il più 'gnorante :rolleyes::rolleyes::D:wall:
:clap::clap::clap:
:no: il mio è talmente un genio che la lampada da genio la venduta per elaborare il vespino :rolleyes:
:lol::lol::clap::clap:

Users who are viewing this thread

Back
Alto