OK HO DECISO! iN QUESTA VITA SARO' FELICE. NELLA PROSSIMA MI METTERO' A DIETA

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Il Quirinale assediato dalle auto blu, come nella Prima Repubblica. Calpestato dalle zeppe sopraelevate di Lilli Gruber, dalle scarpette a punta dorate di Irene Pivetti, dagli scarponi di Antonello Venditti e dalle décolletés rosse tacco 12 di Maria Elena Boschi. Invaso da industriali, attori, grand commis e ministri. Tanti i politici, nessun leader di primo piano: Renzi, Berlusconi, Salvini e Grillo sono rimasti a casa. C'era in compenso, per la gioia del frugale Mattarella, un esercito di ceroni, parrucche, abitini, scollature, zebre, pantere. Nani e ballerine, maschere felliniane, il kitsch al potere.
Giorgio Napolitano, vista la crisi economica, aveva deciso di abolire il cocktail. Ripristinarlo dopo tre anni, con tutti i suoi riti barocchi e ancien régime , forse non è stata una grande idea. Il Codacons protesta. «I cittadini italiani hanno il diritto di sapere quanto sono costate le celebrazioni per il 2 giugno - dice il presidente dell'organizzazione Carlo Rienzi - . Governo e Quirinale devono presentare un resoconto dettagliato delle spese sostenute».

Non sarà che - forse - gli cagano in testa ?

L'ultima folle battaglia degli uomini del Califfato è quella contro i piccioni.

Gli innocui uccelli che planano sulla Siria e sull'Iraq ora sono finiti nel mirino dell'Isis. Come scrive il Daily Mail, i "saggi" dello Stato islamico hanno bandito l'allevamento di piccioni in quanto "il loro volo sulle teste dei musulmani è offensivo nei confronti dell'Islam".
Ma questa non è la prima volta che gli estremisti se la prendono con i piccioni. Anni fa, come scrive il Daily Mail, 15 ragazzi sono stati arrestati e tre di loro sono stati uccisi dagli uomini del Califfato proprio perché allevavano piccioni.

Ultima modifica:
.Liguria

Allegati

• Elezioni-2015-Liguria-conteggio-dei-liguri.png
    Elezioni-2015-Liguria-conteggio-dei-liguri.png
    61,7 KB · Visite: 181
  • Elezioni-2015-Liguria-Conteggio-degli-Elettori.png
    Elezioni-2015-Liguria-Conteggio-degli-Elettori.png
    61,5 KB · Visite: 173
e questi sono i dati diffusi

Allegati

• Elezioni-2015-Liguria-Conteggio-dei-votanti.png
    Elezioni-2015-Liguria-Conteggio-dei-votanti.png
    55,4 KB · Visite: 167
  • Elezioni-2015-Liguria-Conteggio-dei-voti-validi.png
    Elezioni-2015-Liguria-Conteggio-dei-voti-validi.png
    50,9 KB · Visite: 180
Ci sono anche quelli della Puglia......

Dopo il voto regionale, la comunicazione politica si è concentrata, come al solito, su "chi vince". E hanno vinto tutti, chi per un potivo chi per l'altro.
Noi, per un primo commento, ci siamo concentrati su chi ha perso. E fra i motivi della sconfitta annoveravamo l'impressionante tasso di astensionismo. I dati che proponiamo qui, grazie al lavoro di Carlo Gubitosa, dovrebbero, secondo chi scrive, essere pubblicati ovunque. Il giornalismo dovrebbe, una volta per tutte, dedicare i propri titoli alle rappresentazioni numeriche realistiche della situazione della rappresentanza politica in Italia, invece di rincorrere le dichiarazioni di Renzi, Grillo, Salvini o altri. Invece di pubblicare i tweet con il presidente del consiglio che gioca ai videogiochi, sapientemente diffusi da chi si occupa di comunicazione per conto di Palazzo Chigi, le gallery per fare click potrebbero essere, senza alcun problema – lo sappiamo che i click vanno fatti – gallery di grafici come questi.
Guardare quelle fette grigie di non rappresentati fa rabbrividire ma è necessario per impostare una narrazione giornalistica corretta.

giorno, porto a conoscenza degli zii tutti che vs nipote, alias mio figlio, stasera sarà premiato come migliore studente dell'istituto in matematica essendo arrivato primo dell'istituto alle olimpiadi di matematica.

Tanto vi dovevo per l'opportuna conoscenza dei fatti e come si dice qui ad aosta sud ten ca cap tant :D:D

Finalmente sono tornata a casa :-o
Il mio prolone ha scoperto che tra lui ed un albero... Vince l'albero :-o:specchio::(
Facendo down hill ha cilindrato una pianta e si è fratturato la clavicola sinistra (x fortuna aveva il casco integrale) :rolleyes:
Così sarà in forma smagliante x la maturità :-o:rolleyes:
Anche se in ospedale mi hanno scambiata x la sorella (:-o:melo::hua:)...dallo spavento penso di essere invecchiata di parecchi anni :wall::wall:

c_acchio ma i tuoi prolini non riescono a stare senza farsi male:wall::wall::wall:

:up::up: complimenti :)
giorno, porto a conoscenza degli zii tutti che vs nipote, alias mio figlio, stasera sarà premiato come migliore studente dell'istituto in matematica essendo arrivato primo dell'istituto alle olimpiadi di matematica.

Tanto vi dovevo per l'opportuna conoscenza dei fatti e come si dice qui ad aosta sud ten ca cap tant :D:D

giusto per menarmela: il mio è stato il primo escluso :D a livello italiano per le finali a Mirabilandia. E terzo dell'istituto. I primi 2 convocati a mirabilandia dove son arrivati alle finali. Scuola di geni:D

giusto per menarmela: il mio è stato il primo escluso :D a livello italiano per le finali a Mirabilandia. E terzo dell'istituto. I primi 2 convocati a mirabilandia dove son arrivati alle finali. Scuola di geni:D

Complimenti anche a Te :up:

Quello della dany è arrivato primo, ha vinto un albero :D scherzo gli auguro una buona guarigione :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto