FTSE Mib Futures Only Italian Futures

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per i signori spettatori la questione è questa. Psilocina ha aizzato whusu e kirman contro teorico in privato.
I due hanno fatto a gara a chi poteva esibirisi di più,
Uno aggredendo Teorico e l'altro che è un imbecille probabilmente senza avere manco questa possibilità.

E a ruoto un tizio sconosciuto che probabilmnete la signorina che agisce sott'acqua...avrà sguinzagliato.

Io non avrò la classe (falsità?) di certe persone ma sull'onestà e trasparenza non mi si può dire nulla.

l'euro e' short che si seppia

:V:V:V:winner::winner::winner::winner::winner:

Fulvia stai esagerando ed è meglio che ti ripigli subito.
Chi sei tu per andare in giro per tutti i 3d a giudicare a destra e a manca?
Facevo più seria.. cosa vuol dire? fai delle allusioni che non riguardano me e forse è meglio che ti guardi allo specchio.
ma chi ti credi di essere?
Vai sul FOL che ti segue anche il tuo amico Teorico... quello che tu per prima hai giudicato pessimo. Signora memoria corta

Claudia...io Teorico l'ho affrontato lealmente. Cos'è invece sto schifo?

Per i signori spettatori la questione è questa. Psilocina ha aizzato whusu e kirman contro teorico in privato.
Uno aggredendo Teorico e l'altro che è un imbecille probabilmente senza avere manco questa possibilità.

E a ruoto un tizio sconosciuto che probabilmnete la signorina che agisce sott'acqua...avrà sguinzagliato.

Io non avrò la classe (falsità?) di certe persone ma sull'onestà e trasparenza non mi si può dire nulla.

ma quanto sei stronza fulvia .... è proprio il contrario :up:

CHIUSO

Guarda che non serve mi accendano altri la miccia....ce l'ho corta di mio...purtroppo a leggere Teorico durante il giorno si arriva ad un giudizio univoco: PSICOLABILE...short no long forse short....ma più probabilmente long....formate una bella coppia...uno da LITIO l'altra da PROZAC

ma quanto sei stronza fulvia .... è proprio il contrario :up:

CHIUSO

Mi dispiace ma non è questo il modo.
Ci si può scontrare, si può essere nemici ma si resta leali.
Tu non lo sei per niente. A te infatti arrivano le lettere dagli avvocati.
Tu non sei stronza ma ha ragione Teorico: tu sei falsa. Ed è peggio.

Mi dispiace ma non è questo il modo.
Ci si può scontrare, si può essere nemici ma si resta leali.
Tu non lo sei per niente. A te infatti arrivano le lettere dagli avvocati.
Tu non sei stronza ma ha ragione Teorico: tu sei falsa. Ed è peggio.

tu ti devi vergognare di te stessa oer sta cosa che dici!!!!!!!!!!!

ed il tuo amico se e' una persona onesta come penso meditarci sopra!!!!!!!!!!!!

detto questo chiudo davvero perché hai raggiunto uno squallore IMMENSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Guarda che non serve mi accendano altri la miccia....ce l'ho corta di mio...purtroppo a leggere Teorico durante il giorno si arriva ad un giudizio univoco: PSICOLABILE...short no long forse short....ma più probabilmente long....formate una bella coppia...uno da LITIO l'altra da PROZAC

Tu non so cosa continui a scrivermi.
Ecco l'esempio di come uno dal nulla si mette ad aggredire un altro...sarai mica "amico" di Psilocina anche tu?
Io non ho nulla con Teorico per me può fare quello che vuole.

Mi dai sto nome e cognome o anche tu parole e solo offese?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto