Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Per i signori spettatori la questione è questa. Psilocina ha aizzato whusu e kirman contro teorico in privato.
I due hanno fatto a gara a chi poteva esibirisi di più,
Uno aggredendo Teorico e l'altro che è un imbecille probabilmente senza avere manco questa possibilità.
E a ruoto un tizio sconosciuto che probabilmnete la signorina che agisce sott'acqua...avrà sguinzagliato.
Io non avrò la classe (falsità?) di certe persone ma sull'onestà e trasparenza non mi si può dire nulla.
Per i signori spettatori la questione è questa. Psilocina ha aizzato whusu e kirman contro teorico in privato.
I due hanno fatto a gara a chi poteva esibirisi di più,
Uno aggredendo Teorico e l'altro che è un imbecille probabilmente senza avere manco questa possibilità.
E a ruoto un tizio sconosciuto che probabilmnete la signorina che agisce sott'acqua...avrà sguinzagliato.
Io non avrò la classe (falsità?) di certe persone ma sull'onestà e trasparenza non mi si può dire nulla.
Fulvia stai esagerando ed è meglio che ti ripigli subito.
Chi sei tu per andare in giro per tutti i 3d a giudicare a destra e a manca?
Facevo più seria.. cosa vuol dire? fai delle allusioni che non riguardano me e forse è meglio che ti guardi allo specchio.
ma chi ti credi di essere?
Vai sul FOL che ti segue anche il tuo amico Teorico... quello che tu per prima hai giudicato pessimo. Signora memoria corta