Onorato Armatori 7,75% 2016-23 (XS1361301457)

Non è che sei un mago.... Si sapeva che prima o poi non avrebbe pagato e a furia di ripeterlo prima o poi ci si piglia...

Non ho detto che sono un mago anzi forse si, il mago dei default visto la quantità che me ne sono presi in faccia.

così come non ho parlato al singolare ma di tutti coloro che hanno contribuito alla discussione.

Poi va beh inutile specificare, il tuo è un attacco gratuito quindi lascio perdere.

Non ho detto che sono un mago anzi forse si, il mago dei default visto la quantità che me ne sono presi in faccia.

così come non ho parlato al singolare ma di tutti coloro che hanno contribuito alla discussione.

Poi va beh inutile specificare, il tuo è un attacco gratuito quindi lascio perdere.
Nessun attacco gratuito da parte mia..... Ho solo voluto dire che era prevedibile che accadesse quello che é successo nella situazione in cui si trovava Moby da un po' di tempo a questa parte e che non era il caso che Tu lo sbandierassi come una profezia che si avvera.....
Se poi parliamo di default presi in faccia io credo, al riguardo, di non avere molti concorrenti qui dentro!!

Bloomberg non da queste informazioni. Le potrai aver ricevute da altra fonte.

Informazione fabbricata ad arte (al giorno d’oggi si direbbe “fake” news). Fonte palesemente inattendibile in quanto BBG non comunica un bel niente.

Complimenti

PS

Tra parentesi sono stato deriso per aver messo il link di Reorg che anticipava il tutto.

Ma non preoccupatevi. Non esigo scuse formali.

Buona serata

Ultima modifica:
Nessun attacco gratuito da parte mia..... Ho solo voluto dire che era prevedibile che accadesse quello che é successo nella situazione in cui si trovava Moby da un po' di tempo a questa parte e che non era il caso che Tu lo sbandierassi come una profezia che si avvera.....
Se poi parliamo di default presi in faccia io credo, al riguardo, di non avere molti concorrenti qui dentro!!

Assolutamente d’accordo, il bond prezza da schifo da tempo immemore.
Probabilmente mi sono espresso male: diciamo che l’intonazione del thread è stata apprezzabile (abbiamo intuito un po’ tutto non solo il SE ma il QUANDO)

Non vorrei essere poco pessimista ma in questa comunicazione più che un "non paghiamo" chiedono di avere tempo fino al 29 febbraio per rinegoziare il debito con gli obbligazionisti e quello con le banche. Poi come andrà a finire non possiamo saperlo ma il bond peggio di così non potrà quotare. Probabilmente anche le Banche avranno dato un loro assenso di massima. La ristrutturazione del bond potrà richiedere un allungamento della duration e non penso che vengano concesse altre agevolazioni.

dunque se non paga entro fine mese devono ristrutturare.
Quale è il primo giorno che quota ex cedola dunque ufficialmente?

Dovrebbero esserci 30 giorni di grazia (o quello da prospetto) comunque secondo me. Potrebbe arrivare un fantomatico arabo con i soldi nel frattempo e pagare.

Sono curioso cosa si inventera' per tenere il controllo di questa bagnarola.

Non vorrei essere poco pessimista ma in questa comunicazione più che un "non paghiamo" chiedono di avere tempo fino al 29 febbraio per rinegoziare il debito con gli obbligazionisti e quello con le banche. Poi come andrà a finire non possiamo saperlo ma il bond peggio di così non potrà quotare. Probabilmente anche le Banche avranno dato un loro assenso di massima. La ristrutturazione del bond potrà richiedere un allungamento della duration e non penso che vengano concesse altre agevolazioni.

Moby: trattative con bondholder e banche creditrici
MILANO (MF-DJ)--Moby ha concluso un accordo di confidenzialità e uno standstill agreement con un gruppo di portatori del bond '300.000.000 7,75% Senior Secured Noted con scadenza 2023' emesso da Onorato Armatori.

Ai sensi dell'intesa tra le parti, si legge in una nota, la società di navigazione fornirà alcune informazioni di due diligence alla controparte nell'ambito della negoziazione dei termini di una potenziale operazione di ristrutturazione del debito, mentre quest'ultima si asterrà dall'intraprendere azioni esecutive o richieste di rimborso del debito nei confronti della società. Lo standstill agreement si protrarrà fino al 29 febbraio.

Moby è inoltre impegnata in trattative per una potenziale ristrutturazione del proprio debito con le banche finanziatrici.

In relazione alle attuali discussioni volte alla ristrutturazione del debito, la società non effettuerà i pagamenti degli interessi previsti per metà febbraio ai sensi del bond e del senior facilities agreement né il pagamento della rata dovuta. Attività e operatività dovrebbero proseguire normalmente durante le trattative.

com/ofb

(END) Dow Jones Newswires

February 11, 2020 12:59 ET (17:59 GMT)

Users who are viewing this thread

Back
Alto