qquebec
Super Moderator
Io ne ho già un bel po' da anni. Tu come sei messo?Visto che è il Black Friday avete comprato?
Ve ne servirà parecchia.
Io ne ho già un bel po' da anni. Tu come sei messo?Visto che è il Black Friday avete comprato?
Ve ne servirà parecchia.
Io ne ho già un bel po' da anni. Tu come sei messo?
Visto che è il Black Friday avete comprato?
Ve ne servirà parecchia.
Io non ne ho bisogno avendo un pmc bassissimo. Certo che se mi ficcano un palo della luce comincio ad avere dei problemi.
Non penso che questo umorismo così scadente faccia piacere a qualcuno!
Il mio pmc è 100 e non penso di essere solo.
Vediamo di dare un contributo costruttivo per uscire al meglio da questo investimento, come tutti quelli che ci seguono, stanno aspettando.
Non è certamente rispondendo in questo modo che si è costruttivi.In quanto a contributi su Moby sono l’unico o uno dei pochi a postare notizie che possono far capire come si evolva la situazione. Come quella sopra che non si preannuncia molto favorevole da quello che ho capito.
Tu invece zero assoluto.
Comunque mettimi pure in lista ignore così eviterai di leggere i miei commenti.
Io non ne ho bisogno avendo un pmc bassissimo. Certo che se mi ficcano un palo della luce comincio ad avere dei problemi.
Non è certamente rispondendo in questo modo che si è costruttivi.
Non ho nessuno in lista ignore, ognuno di noi per me ha libertà di esprimere il proprio pensiero.
Fin dall'inizio ho partecipato ai commenti su questo thread e non mi passa per la testa di pensare che c'è uno più bravo o più informato. Chi segue lo fa per informarsi quindi bene quando si danno notizie, come riconosco che tu stai facendo.
Vantarsi poi del proprio pmc, lo puoi fare, ma devi pensare che qualcuno ti risponda.
E a proposito di risposte, mi aspettavo da te qualcosa su Hema, scusate
In quanto a contributi su Moby sono l’unico o uno dei pochi a postare notizie che possono far capire come si evolva la situazione. Come quella sopra che non si preannuncia molto favorevole da quello che ho capito.
Tu invece zero assoluto.
Comunque mettimi pure in lista ignore così eviterai di leggere i miei commenti.
Dopo mesi di discussioni interrotte, il gruppo Moby ha nuovamente approcciato i bondholder, che hanno in mano obbligazioni dell’azienda per circa 300 milioni di euro.