Onorato Armatori 7,75% 2016-23 (XS1361301457)

Visto che è il Black Friday avete comprato?

Ve ne servirà parecchia.
Io non ne ho bisogno avendo un pmc bassissimo. Certo che se mi ficcano un palo della luce comincio ad avere dei problemi.

Non penso che questo umorismo così scadente faccia piacere a qualcuno!
Il mio pmc è 100 e non penso di essere solo.
Vediamo di dare un contributo costruttivo per uscire al meglio da questo investimento, come tutti quelli che ci seguono, stanno aspettando.

Non penso che questo umorismo così scadente faccia piacere a qualcuno!
Il mio pmc è 100 e non penso di essere solo.
Vediamo di dare un contributo costruttivo per uscire al meglio da questo investimento, come tutti quelli che ci seguono, stanno aspettando.

In quanto a contributi su Moby sono l’unico o uno dei pochi a postare notizie che possono far capire come si evolva la situazione. Come quella sopra che non si preannuncia molto favorevole da quello che ho capito.

Tu invece zero assoluto.

Comunque mettimi pure in lista ignore così eviterai di leggere i miei commenti.

In quanto a contributi su Moby sono l’unico o uno dei pochi a postare notizie che possono far capire come si evolva la situazione. Come quella sopra che non si preannuncia molto favorevole da quello che ho capito.

Tu invece zero assoluto.

Non è certamente rispondendo in questo modo che si è costruttivi.
Non ho nessuno in lista ignore, ognuno di noi per me ha libertà di esprimere il proprio pensiero.
Fin dall'inizio ho partecipato ai commenti su questo thread e non mi passa per la testa di pensare che c'è uno più bravo o più informato. Chi segue lo fa per informarsi quindi bene quando si danno notizie, come riconosco che tu stai facendo.
Vantarsi poi del proprio pmc, lo puoi fare, ma devi pensare che qualcuno ti risponda.:accordo:
E a proposito di risposte, mi aspettavo da te qualcosa su Hema, scusate:ot:

Io non ne ho bisogno avendo un pmc bassissimo. Certo che se mi ficcano un palo della luce comincio ad avere dei problemi.
Non è certamente rispondendo in questo modo che si è costruttivi.
Non ho nessuno in lista ignore, ognuno di noi per me ha libertà di esprimere il proprio pensiero.
Fin dall'inizio ho partecipato ai commenti su questo thread e non mi passa per la testa di pensare che c'è uno più bravo o più informato. Chi segue lo fa per informarsi quindi bene quando si danno notizie, come riconosco che tu stai facendo.
Vantarsi poi del proprio pmc, lo puoi fare, ma devi pensare che qualcuno ti risponda.:accordo:
E a proposito di risposte, mi aspettavo da te qualcosa su Hema, scusate:ot:

Se le hai a 100, forse vale la pena incrementare intorno a 25 in questo momento e abbassare pmc. Non credo che si vada a prendere meno di 25 alla fine dei giochi. Poi c'è chi dice che fare media è sbagliato, ma a volte aiuta. Sui bond Argentina, in questo modo, ho ridotto la soglia del dolore, ma lì erano tagli da 1.000... più gestibile.

Tu invece zero assoluto.

:mumble: da cosa lo intuisci?

Dopo mesi di discussioni interrotte, il gruppo Moby ha nuovamente approcciato i bondholder, che hanno in mano obbligazioni dell’azienda per circa 300 milioni di euro.
Nel piano di salvataggio, che dovrebbe avvenire sotto la protezione del Tribunale di Milano, sarebbe prevista nuova finanza (che potrebbe fornire uno dei due soggetti con i quali ci sono discussioni in corso, cioè Europa Investimenti o Clessidra) e due opzioni per gli stessi obbligazionisti. L’offerta di Moby e quindi dell’azionista, la famiglia Onorato, prevederebbe – secondo quanto indicato da Reorg Research – infatti una percentuale di recupero dei crediti degli obbligazionisti attorno al 30% più una seconda opzione che includerebbe la potenziale liquidità incassata dalla vendita di asset, come le navi. Ora la proposta di Moby sarebbe sul tavolo dei bondholder e si attende di capire se sarà accolta oppure rigettata.
A fine ottobre era scaduto il termine per la presentazione della proposta di concordato e il gruppo di trasporto marittimo controllato da Vincenzo Onorato aveva chiesto al tribunale di Milano una proroga dei tempi per il deposito della necessaria documentazione.
Il Sole 24 ore/Festa

Qualche notizia in più ...

- sarà’ interessante capire come andrà a finire la storia dello stop a tirrenia dal 1 dicembre e , se allungano (e poi pagano la concessione) ...
dispiace inoltre x i compagni che sono dentro a prezzi alti , solidarietà !

X Catxl , amico caro , questo bond e’ tutta una malvivenza
stai tranquillo sono moderatamente ottimista di uscire verde, e ricordati che i conti si fanno alla fine !

Ricordate il mantra “collaterale fisico a garanzia”!

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto