salice02
Forumer storico
Vuoi mediare?Poiché mi manca un po’ di adrenalina ho inserito un ordine di acquisto a 30,65
Vuoi mediare?Poiché mi manca un po’ di adrenalina ho inserito un ordine di acquisto a 30,65
AncheVuoi mediare?
Mi fai pensare.....vendere 200k argentina a 40 e incrementare Moby e Aldesa?Anche
Passato ora a 30,50
messo anche un ordine per aldesa a 55Mi fai pensare.....vendere 200k argentina a 40 e incrementare Moby e Aldesa?
Dalla padella alla brace..Mi fai pensare.....vendere 200k argentina a 40 e incrementare Moby e Aldesa?
Mortangoli!! È fame di adrenalinaDalla padella alla brace..
sperem di noDalla padella alla brace..
Sono anch'io dell'opinione che un prezzo così basso del bond non sia giustificato da tutti gli investimenti che la società sta effettuando, ma da li a espormi ancora con 30k per doppiare ne passa.... Comunque ognuno é libero di pensarla come vuole...Mortangoli!! È fame di adrenalina
sperem di no
sottopongo a tutti Voi alcuni spunti perché molti cervelli generalmente ragionano meglio.... a volte
Dall’inizio dell’anno si sono comprati, in leasing, due mega navi in fabbricazione in Cina ( cinese la società che ha concesso i leasing a Onorato e a MSC)
Hanno acquistato parte delle quote del porto di Livorno e si sono compromessi ad effettuare investimenti per 90 milioni nei prossimi 30 anni
Il tutto in tandem con MSC crociere
Sempre con MSC hanno collaborato a chiudere altri contrattini un po’ qui e un po’ la. Robetta interessante e redditizia nel medio lungo periodo
Vero che l’ultima trimestrale non fu bellissima ma neanche così orrenda da giustificare il valore attuale del bond (ask 30,50%)
Alcuni fondi di investimento possiedono la gran parte delle obbligazioni e stanno colloquiando con la società Onorato Armatori per il rifinanziamento del debito
Quindi da quel che capisco la speculazione realizzata dalla stampa ha il 70% di responsabilità .... a naso mio ovvio
gli attuali prezzi non sembrano giustificabili Se rapportati al giro di affari, risultati e contratti di espansione
Sono gradite idee e valutazioni anche teribbbilii
Tutto ciò non può intendersi come consiglio a comprare/vendere
Quello che mi lascia perplesso è stata la vendita alla società di un palazzo a Milano di proprietà familiare. È servito a svuotare il contoMortangoli!! È fame di adrenalina
sperem di no
sottopongo a tutti Voi alcuni spunti perché molti cervelli generalmente ragionano meglio.... a volte
Dall’inizio dell’anno si sono comprati, in leasing, due mega navi in fabbricazione in Cina ( cinese la società che ha concesso i leasing a Onorato e a MSC)
Hanno acquistato parte delle quote del porto di Livorno e si sono compromessi ad effettuare investimenti per 90 milioni nei prossimi 30 anni
Sempre con MSC hanno collaborato a chiudere altri contrattini un po’ qui e un po’ la. Robetta interessante e redditizia nel medio lungo periodo
Vero che l’ultima trimestrale non fu bellissima ma neanche così orrenda da giustificare il valore attuale del bond (ask 30,50%)
Alcuni fondi di investimento possiedono la gran parte delle obbligazioni e stanno colloquiando con la società Onorato Armatori per il rifinanziamento del debito
Quindi da quel che capisco la speculazione realizzata dalla stampa ha il 70% di responsabilità .... a naso mio ovvio
gli attuali prezzi non sembrano giustificabili Se rapportati al giro di affari, risultati e contratti di espansione
Acquistare a 30 non è sbagliato, l'errore l'ho fatto io comprando a 100. Nel peggiore dei casi un titolo come questo garantito da asset, almeno i 30 li riprendi.Sono anch'io dell'opinione che un prezzo così basso del bond non sia giustificato da tutti gli investimenti che la società sta effettuando, ma da li a espormi ancora con 30k per doppiare ne passa.... Comunque ognuno é libero di pensarla come vuole...
Mortangoli!! È fame di adrenalina
sperem di no