rikirix Raddrizzatore di banane 24 Dicembre 2021 #61 franky1 ha scritto: Parla quello che va in giro sempre con la faccia rossa per il tasso alcolemico a mille tant'è che ormai ti chiamano "il rosso". Clicca per allargare... veramente quel "il rosso" mi dicono che è per altri motivi.....
franky1 ha scritto: Parla quello che va in giro sempre con la faccia rossa per il tasso alcolemico a mille tant'è che ormai ti chiamano "il rosso". Clicca per allargare... veramente quel "il rosso" mi dicono che è per altri motivi.....
max54 attenti alle penne 24 Dicembre 2021 #62 rikirix ha scritto: Ammetto che per certe cose, meglio un finanziere femmina di te..... Clicca per allargare... dici.. senza dubbio ci sono delle belle gnocche..ma un m.llo femmina ti pettina a dovere
rikirix ha scritto: Ammetto che per certe cose, meglio un finanziere femmina di te..... Clicca per allargare... dici.. senza dubbio ci sono delle belle gnocche..ma un m.llo femmina ti pettina a dovere
franky1 Forumer storico 24 Dicembre 2021 #63 rikirix ha scritto: veramente quel "il rosso" mi dicono che è per altri motivi..... Clicca per allargare... Si in effetti poi biavo ha una colorazione rossa a chiazze, alcune parti sono più rosse di altre.
rikirix ha scritto: veramente quel "il rosso" mi dicono che è per altri motivi..... Clicca per allargare... Si in effetti poi biavo ha una colorazione rossa a chiazze, alcune parti sono più rosse di altre.
rikirix Raddrizzatore di banane 24 Dicembre 2021 #64 max54 ha scritto: dici.. senza dubbio ci sono delle belle gnocche..ma un m.llo femmina ti pettina a dovere Clicca per allargare... Anche io ho discrete capacità di petting....
max54 ha scritto: dici.. senza dubbio ci sono delle belle gnocche..ma un m.llo femmina ti pettina a dovere Clicca per allargare... Anche io ho discrete capacità di petting....
max54 attenti alle penne 24 Dicembre 2021 #65 rikirix ha scritto: Anche io ho discrete capacità di petting.... Clicca per allargare... mha.. io le eviterei.. è dopo il petting che ti mette sull'aereo
rikirix ha scritto: Anche io ho discrete capacità di petting.... Clicca per allargare... mha.. io le eviterei.. è dopo il petting che ti mette sull'aereo
rikirix Raddrizzatore di banane 24 Dicembre 2021 #66 max54 ha scritto: mha.. io le eviterei.. è dopo il petting che ti mette sull'aereo Clicca per allargare... Impossibile, non voglio storie serie
max54 ha scritto: mha.. io le eviterei.. è dopo il petting che ti mette sull'aereo Clicca per allargare... Impossibile, non voglio storie serie
max54 attenti alle penne 24 Dicembre 2021 #67 rikirix ha scritto: Impossibile, non voglio storie serie Clicca per allargare... se vedi due vestiti così scappa..sient a me, ti contano anche i peli nel qul
rikirix ha scritto: Impossibile, non voglio storie serie Clicca per allargare... se vedi due vestiti così scappa..sient a me, ti contano anche i peli nel qul
rikirix Raddrizzatore di banane 24 Dicembre 2021 #68 max54 ha scritto: se vedi due vestiti così scappa..sient a me, ti contano anche i peli nel qul Clicca per allargare... Con un bel passerottino come quella a destra tu che faresti, scapperesti?
max54 ha scritto: se vedi due vestiti così scappa..sient a me, ti contano anche i peli nel qul Clicca per allargare... Con un bel passerottino come quella a destra tu che faresti, scapperesti?
max54 attenti alle penne 24 Dicembre 2021 #69 rikirix ha scritto: Con un bel passerottino come quella a destra tu che faresti, scapperesti? Clicca per allargare... io si.. se si mette a spulciare le carte,, il difetto lo trova e se non lo trova ,, te lo crea
rikirix ha scritto: Con un bel passerottino come quella a destra tu che faresti, scapperesti? Clicca per allargare... io si.. se si mette a spulciare le carte,, il difetto lo trova e se non lo trova ,, te lo crea