Pigi Forumer storico 24 Dicembre 2021 #41 max54 ha scritto: vado nell'orto a raccogliere l'insalata e i finocchi.. Clicca per allargare... Coltivi finocchi ? Se c'è un ortaggio insulso è proprio il finocchio. Sa di anice
max54 ha scritto: vado nell'orto a raccogliere l'insalata e i finocchi.. Clicca per allargare... Coltivi finocchi ? Se c'è un ortaggio insulso è proprio il finocchio. Sa di anice
biavo001 Forumer storico 24 Dicembre 2021 #42 rikirix ha scritto: Bravo, ma mi raccomando, il pane cald....anzi no, porta da bere Clicca per allargare... Guarderò se riuscirò a trovare qualcosa in cantina, ma dovrei essere abbastanza fornito...
rikirix ha scritto: Bravo, ma mi raccomando, il pane cald....anzi no, porta da bere Clicca per allargare... Guarderò se riuscirò a trovare qualcosa in cantina, ma dovrei essere abbastanza fornito...
rikirix Raddrizzatore di banane 24 Dicembre 2021 #43 biavo001 ha scritto: Dopo che l'avrò incontrato potrai usarlo come tappeto davanti al camino Clicca per allargare... Mi raccomando, quando arrivi cerca di contenerti che a Creta uomini col rossetto ed i tacchi sono mal visti
biavo001 ha scritto: Dopo che l'avrò incontrato potrai usarlo come tappeto davanti al camino Clicca per allargare... Mi raccomando, quando arrivi cerca di contenerti che a Creta uomini col rossetto ed i tacchi sono mal visti
biavo001 Forumer storico 24 Dicembre 2021 #44 Pigi ha scritto: Coltivi finocchi ? Se c'è un ortaggio insulso è proprio il finocchio. Sa di anice Clicca per allargare... E mo Franky si incazza... non puoi dirgli che sa di anice
Pigi ha scritto: Coltivi finocchi ? Se c'è un ortaggio insulso è proprio il finocchio. Sa di anice Clicca per allargare... E mo Franky si incazza... non puoi dirgli che sa di anice
biavo001 Forumer storico 24 Dicembre 2021 #45 rikirix ha scritto: Mi raccomando, quando arrivi cerca di contenerti che a Creta uomini col rossetto ed i tacchi sono mal visti Clicca per allargare... E' per quello che te ne stai rintanato?
rikirix ha scritto: Mi raccomando, quando arrivi cerca di contenerti che a Creta uomini col rossetto ed i tacchi sono mal visti Clicca per allargare... E' per quello che te ne stai rintanato?
Pigi Forumer storico 24 Dicembre 2021 #46 biavo001 ha scritto: E mo Franky si incazza... non puoi dirgli che sa di anice Clicca per allargare... Però sa di anice. Solo l'odore mi fa venire l'ansia
biavo001 ha scritto: E mo Franky si incazza... non puoi dirgli che sa di anice Clicca per allargare... Però sa di anice. Solo l'odore mi fa venire l'ansia
biavo001 Forumer storico 24 Dicembre 2021 #47 Pigi ha scritto: Però sa di anice. Solo l'odore mi fa venire l'ansia Clicca per allargare... Questa cosa che Franky odora di anice un po' mi inquieta
Pigi ha scritto: Però sa di anice. Solo l'odore mi fa venire l'ansia Clicca per allargare... Questa cosa che Franky odora di anice un po' mi inquieta
rikirix Raddrizzatore di banane 24 Dicembre 2021 #48 biavo001 ha scritto: E' per quello che te ne stai rintanato? Clicca per allargare... No, è che ho paura di max ed i suoi scagnozzi che prima o poi temo verranno a farmi visita.
biavo001 ha scritto: E' per quello che te ne stai rintanato? Clicca per allargare... No, è che ho paura di max ed i suoi scagnozzi che prima o poi temo verranno a farmi visita.
Pigi Forumer storico 24 Dicembre 2021 #49 biavo001 ha scritto: Questa cosa che Franky odora di anice un po' mi inquieta Clicca per allargare... Franky odora di anice ? Magari stellato Udio, che gnus. Ma non potete coltivare peperoni ?
biavo001 ha scritto: Questa cosa che Franky odora di anice un po' mi inquieta Clicca per allargare... Franky odora di anice ? Magari stellato Udio, che gnus. Ma non potete coltivare peperoni ?
max54 attenti alle penne 24 Dicembre 2021 #50 rikirix ha scritto: No, è che ho paura di max ed i suoi scagnozzi che prima o poi temo verranno a farmi visita. Clicca per allargare... forse la finanza o l'ufficio delle entrate
rikirix ha scritto: No, è che ho paura di max ed i suoi scagnozzi che prima o poi temo verranno a farmi visita. Clicca per allargare... forse la finanza o l'ufficio delle entrate