stef33
Forumer storico
COSA HO SBAGLIATO??
AIUTATEMIIII
allora qualcuno mi aiuti prima che impazzisca
mi compro le endesa a 40,35
Mi rendono fino a 41 l'1,5%
Mettiamo che l'opa si chiuda tra 3 mesi (e sono stato largo)
Mi becco 0,5% al mese + 0,3% al mese (gli interessi euribor promessi da enel)
E non conto il fatto che enel possa offrire più di 41...
Fa un rendimento del 2,4% in 3 mesi ovvero 9,6% all'anno!
E tutti vendono endesa????????? Spiegatemi per favore
Con l'acquisto delle partecipazioni in Italia, E.On si troverebbe a gestire 6,3 MWatt di centrali riducendo l'importazione. Il progetto ora è di presentare alla Consob spagnola il prospetto di opa il prossimo 12 aprile. Lo riferiscono fonti ricordando che l'11 aprile era la data prevista per la comunicazione dei risultati dell'opa di E.On.
Secondo le fonti l'ok dei regolatori spagnoli al prospetto dovrebbe arrivare dopo 3-4 settimane e l'opa potrebbe partire per metà maggio. "L'accordo è a nostro avviso da considerarsi positivo per Enel in quanto elimina buona parte dell'incertezza sulla conclusione dell'operazione", commenta questa mattina un analista di una sim milanese.
AIUTATEMIIII
allora qualcuno mi aiuti prima che impazzisca
mi compro le endesa a 40,35
Mi rendono fino a 41 l'1,5%
Mettiamo che l'opa si chiuda tra 3 mesi (e sono stato largo)
Mi becco 0,5% al mese + 0,3% al mese (gli interessi euribor promessi da enel)
E non conto il fatto che enel possa offrire più di 41...
Fa un rendimento del 2,4% in 3 mesi ovvero 9,6% all'anno!
E tutti vendono endesa????????? Spiegatemi per favore
Con l'acquisto delle partecipazioni in Italia, E.On si troverebbe a gestire 6,3 MWatt di centrali riducendo l'importazione. Il progetto ora è di presentare alla Consob spagnola il prospetto di opa il prossimo 12 aprile. Lo riferiscono fonti ricordando che l'11 aprile era la data prevista per la comunicazione dei risultati dell'opa di E.On.
Secondo le fonti l'ok dei regolatori spagnoli al prospetto dovrebbe arrivare dopo 3-4 settimane e l'opa potrebbe partire per metà maggio. "L'accordo è a nostro avviso da considerarsi positivo per Enel in quanto elimina buona parte dell'incertezza sulla conclusione dell'operazione", commenta questa mattina un analista di una sim milanese.