Lavorwash (LAV) OPA LAVORWASH

Anche sul FOL c'è una discussione aperta su stì fetenti di Lavorwash.
Sono tutti concordi sul fatto che si sono comportati male e che è gente senza vergogna.
Per altro impuniti, visto che il coro è unanime sulla mancanza di controllo da parte della CONSOB.
Per l'acquisto di azioni dopo l'assemblea, sembra non sia dovuto scriverlo, perchè (cito quanto ho letto): "Se hai comprato le azioni dopo la predetta assemblea non puoi recedere.... in quanto presupposto del diritto di recesso è il cambiamento dell'oggetto sociale o delle condizioni di negoziabilità del titolo rispetto al momento dell'acquisto.
Quando tu hai comprato l'assemblea era già stata svolta e pertanto hai comprato azioni della società nelle condizioni attuali in cui già si trovava all'alto dell'acquisto.

Quindi.... o mantieni le azioni non quotate.... oppure vendi a mercato...."

E sul mantenere le azioni non quotate si moltiplicano i dubbi. Magari si possono vendere con una trattativa privata più vantaggiosa dello stesso prezzo di recesso. Magari non si venderanno mai, e con tutti quelli che augurano a Lavorwash, o Aprile che sia, di fallire...

Che tristezza...:specchio:

Con lavorwash ho chiuso, vendute a mercato quelle prese dopo ed avviata procedura per esercitare il diritto di recesso, fineco mi ha anticipato via e-mail la certificazione che manderà direttamente alla società.
in percentuale e' un bel loss, meno male che erano poiche quindi non e' una cosa drammatica, non vale certo la pena mettere in ballo avvocati.
una cosa e' certa, vale sempre di + il mordi e fuggi xchè il rischio di rimanere vittima di ladri più o meno legalizzati è troppo alto.
Ti auguro di uscire quanto meglio possibile da questo imbroglio

le cattive notizie continuano. Ecco cosa ho appena ricevuto dalla banca:

"Gentile xxxxx,

in merito alla sua richiesta la infomrmiamo che abbiamo
provveduto ad anticiparle via mail, al cliente, la
documentazione richiesta.
Sarà nostra cura inviare l'originale direttamente a
Lavorwash.
Le ricordiamo inoltre che la società Lavorwash a 180 gg di
tempo per provvedere al pagamento del controvalore delle
azione soggette a diritto di recesso. :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Per maggiori dettagli la invitiamo
a rispondere a questa mail.

Le ricordiamo inoltre che il nostro Customer Care
e' a sua disposizione ai numeri:...."

Ciao Giulia,
mi spiace per come ti è andata la faccenda.
Io aspetto a dispiacermi me me stesso quando potrò fare la conta dei danni, cioè quando venderò le azioni che mi restano sul groppone.
Io agli attuali prezzi di mercato non vendo nulla...:titanic:

Per il discorso che i soldi del recesso ci arriveranno da qui a 6 mesi... lo temevo. L'ho detto anche in precedenza.:(
D'altronde io agivo per non perderci, non per guadagnarci (come sarebbe stato giusto che fosse).

Hai detto bene: è un imbroglio.:wall:

A ognuno il suo metodo per evitare le truffe.
Io mi dimenticherò delle società con pochi soci in grado di decidere. Insomma dalle small caps vedrò di stare alla larga...:cool:

Ciao.

:V
Alla fine... è finita benino!
Vendute le azioni che mi restavano sul groppone a 1,70.
E' in fondo quello che volevo: non perderci.
Probabilmente ad aspettare si poteva venderle a qualcosa di più. Però mi seccherebbe scoprire che domani Lavorwash sparisce dal listino...:rolleyes:

Và bene così, da notare che chi acquista a questi prezzi è sempre la propietà... bella gente...:down:

:ciao:

:V
Alla fine... è finita benino!
Vendute le azioni che mi restavano sul groppone a 1,70.
E' in fondo quello che volevo: non perderci.
Probabilmente ad aspettare si poteva venderle a qualcosa di più. Però mi seccherebbe scoprire che domani Lavorwash sparisce dal listino...:rolleyes:

Và bene così, da notare che chi acquista a questi prezzi è sempre la propietà... bella gente...:down:

Otto, sono contenta x te, prutroppo temevo che dopo il fatidico 23 dicembre le avrebbero tolte dal listino, quindi ho venduto quelle acquistate a saldo. Se avessi saputo aspettare sarei andata in pari, pazienza sono i rischi del mestiere ma cmq rimane la questione di fondo: la proprietà e' una banda a delinquere legalizzata:down:

Siamo quasi arrivati alla parola fine.
Il 09/02/09 hanno approvato la fusione.
Ora, se ho capito bene (io credo di saper leggere, ma la "banda a delinquere legalizzata" scrive in modo da non farti capire un cavolo di niente...:rolleyes:), entro la fine del mese di Febbraio le azioni verranno tolte dal mercato e poi pagheranno quanto dovuto a chi ha esercitato il diritto di recesso, si spera in Marzo...:-?

Sarà tutta una sorpresa!:down:
Ciao.

Da "Borsa.it":
Lavorwash: integralmente acquistate le Azioni Oggetto di Recesso
Lavorwash Spa ha comunicato che, in relazione al periodo di adesione all’Offerta in Opzione entro cui esercitare il diritto di acquisto delle 1.060.306 azioni ordinarie Lavorwash per le quali è stato efficacemente esercitato il diritto di recesso (fissato dal 15 gennaio al 13 febbraio 2009 inclusi), al termine del Periodo di Adesione le Azioni Oggetto di Recesso offerte in opzione sono state integralmente acquistate. In data 13 febbraio 2009, a seguito del deposito dell’Atto di Fusione presso l’Ufficio del Registro Imprese di Mantova, sono state eseguite le iscrizioni dell’Atto di Fusione. Il Recesso ed il trasferimento delle Azioni Oggetto di Recesso a favore dei rispettivi acquirenti acquisiranno efficacia contestualmente alla Data di Efficacia della Fusione. Il pagamento del prezzo di acquisto e la liquidazione delle Azioni Oggetto di Recesso avverrà con valuta del 2 marzo 2009. In conseguenza della Fusione saranno annullate tutte le azioni di Lavorwash in circolazione e s i procederà al concambio delle azioni Lavorwash con azioni di Aprile di nuova emissione in conformità al rapporto di cambio di una azione ordinaria di Aprile per ciascuna azione ordinaria di Lavorwash, di pari valore nominale, senza previsione di conguaglio in denaro. In conseguenza dell’Efficacia della Fusione troverà inoltre luogo la revoca dalla quotazione delle azioni ordinarie di Lavorwash sul MTA.

Ma che bravi che sono stati!
Già pagato il diritto di recesso:up:
Basta, chiuso tutto con Lavorwash e Aprile 2008, ben 22,86 Euro di gain...:rolleyes:
Poteva andare molto peggio;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto