Opa residuale Acqua Marcia (1 Viewer)

NNGNews

Forumer attivo
Novità ? :-?
Purtroppo io ero entrato pesante fidandomi dell'OPA per parcheggiare liquidità e ricavarci qualcosa più dei BOT.

Ora sono in perdita virtuale del 5% e non so cosa fare .... :sad:
 

matabo

Nuovo forumer
NNGNews ha scritto:
Novità ? :-?
Purtroppo io ero entrato pesante fidandomi dell'OPA per parcheggiare liquidità e ricavarci qualcosa più dei BOT.

Ora sono in perdita virtuale del 5% e non so cosa fare .... :sad:

Non che questo ti possa confortare....

Ma io sono dentro e ci resto. E poi vedremo. Se questi farabutti prendono il vizio di fare questi giochetti con le OPA...dove andremo a finire?

matabo
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Un aspetto da ricordare: gli acquisti grossi ci furono fino a 0.500, quindi sotto quella cifra la residuale avrebbe dei seri problemi ad ottenere adesioni, e quindi Caltagirone si ritroverebbe con dei soci scomodi di minoranza. Anche per questo motivo giudico poco valida la scelta di fare ricorso. Ed infatti il prezzo sotto 0.500 praticamente non ci va.

Senza contare che l'opa volontaria andò in porto solo grazie alle adesioni di pacchetti nei primissimi giorni, pacchetti evidentemente apportati da mani amiche...poi fa ricorso contro il prezzo...
 

gastone

Forumer storico
io sono dentro e ci resto,
incremento sotto 0,5...

per me prendono solo tempo, di fatto non credo che nessun giudice possa andare contro i conteggi e le valutazioni della consob

magari poco poco rosicchiano anche a questi prezzi....
 

Run the Park

Forumer storico
Gatta ci cova?

Prezzi in lenta ascesa e qualche movimento intraday sospetto.

1125063616apm_cicova.png
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Il fatto è che entrando adesso si ha come massimo obiettivo il prezzo di opa residuale, mentre se il TAR accoglie il ricorso si rischia un brusco scivolone.

A quel punto meglio attendere l'esito ed entrare sull'eventuale scivolone.

Fermo restando che a 0.500 o appena sopra comprano sempre, come avevano comprato in passato. I soci grossi a 0.500 non ne vogliono sapere di uscire dalla società, evidentemente, e danno battaglia.
 

Users who are viewing this thread

Alto