operando sul dax di basso profilo

si buono il rapport profit loss ma forse e' sbagliata la direzione
Io uso le divergenze sul 15 m,un segnale discreto mi è entrato ed in effetti i 20/30 punti di rimbalzi l'ha fatti ma vedo troppa incertezza e mi sono messo al sicuro .
Sul giornaliero siamo in tendenza leggermente long sotto le resistenze di 10700/800,uno short da quei livelli ci sta tutto ma con stop rigido visto che è più volte che ci provano a superarli.

Stop in pari entrato,peccato ero sopra di 25 punti ed è mancato poco al mio target.
Ora si aspetta gli Usa.

Io uso le divergenze sul 15 m,un segnale discreto mi è entrato ed in effetti i 20/30 punti di rimbalzi l'ha fatti ma vedo troppa incertezza e mi sono messo al sicuro .
Sul giornaliero siamo in tendenza leggermente long sotto le resistenze di 10700/800,uno short da quei livelli ci sta tutto ma con stop rigido visto che è più volte che ci provano a superarli.
per me il long ci stara' ma piu' in basso di questi livelli, sui 10500

La prudenza mi ha fregato,se mamtenevo lo stop iniziale ero già 30 punti sopra e mi sembra che vogliono salire,10650 prima resistenza poi 10700 ma fino a 10800 é un'area complicata .
Dax hai ragione che il primo supporto é 10500 ma allora preferisco aspettare i 10400 con calma.

Spunti operativi intraday per ora assenti ,evidentemente aspettano Draghi e i dati Usa delle 14.30 per fare qualcosa.
Allargando lo sguardo il dax sta premendo sulla resistenza dei 10700 ed è la terza volta nelle ultime settimane ,lo short ci sta ma per esperienza personale al terzo tentativo è meglio non rischiare o al massimo mettere uno stop rigido,oggi poi con tutte le incognite che porteranno anche falsi segnali preferisco stare a guardare.

Users who are viewing this thread

Back
Alto