Operatività Cross euro/dollaro

fib, stavo osservando il grafo..lasciamo perdere operazioni di breve..guardo il week..per una posizione di lungo lungo, questi prezzi attuali non mi sembrano un 'ottima entrata...per lo meno per prendere il treno in corsa...perchè per ora va solo su..non sarebbe male un periodo di congestione su questi livelli (range di 300 pip)per partire long o sh..se dovesse congestionare e partire long, i tg sarebbero nuovi max, oltre 1.6...se dovesse partire giù dovremmo andare oltre il supporto in area 1.24-1,21...non credo in un nuovo rimbalzo lì..sarebbe il terzo..quindi ricapitolando a posizioni di lungo a questi prezzi io non ci penso proprio....

ok parliamo di lungo:
1)marzo ha fatto il minimo,quindi il semestre di set up scade a settembre...e qui ci siamo
2)oggi ha toccato il punto dove ha ritracciato di ben 20 figure (grafico postato sopra)

quindi penso che dovremmo esserci
target sotto il minimo annuale,set up decennale dalla nascita dell'euro gennaio

il conto sembra tornare

cmq lo avevo già accennato:
se domani chiude la settimana sotto 1,4618 del fibonacci di lungo periodo avremo una buona conferma che il pull back dai minimi sia agli sgoccioli

la giornata è a metà strada ma se chiude sotto 1,47
firma una bella doji evening che non sarebbe male per un probabile cambio di trend

ringrazio chi mi ha scritto in mp per dirmi che:
da te imparo qualcosa
esatto qui non si forniscono segnali operativi ma si osservano le analisi ed i commenti,poi ognuno è libero di operare come preferisci ma il mio intento,SE SONO IN GRADO,è solo di mostrare l'analisi tecnica operativa
(nessuno è perfetto ma si cerca di sbagliare il meno possibile...attenti però che qui sotto la maggior parte era caduta..io mettevo in guardia....) ;)
1253192955indic.jpg

per ora la media mobile gialla contiene i ribassi,una chiusura oraria sotto di essa e il trend di breve diventa ribassista..okkio anche al canaletto in bianco
:ciao:

1253193028giornaliero.jpg

ringrazio chi mi ha scritto in mp per dirmi che:
da te imparo qualcosa
esatto qui non si forniscono segnali operativi ma si osservano le analisi ed i commenti,poi ognuno è libero di operare come preferisci ma il mio intento,SE SONO IN GRADO,è solo di mostrare l'analisi tecnica operativa
(nessuno è perfetto ma si cerca di sbagliare il meno possibile...attenti però che qui sotto la maggior parte era caduta..io mettevo in guardia....) ;)
1253192955indic.jpg

per ora la media mobile gialla contiene i ribassi,una chiusura oraria sotto di essa e il trend di breve diventa ribassista..okkio anche al canaletto in bianco
:ciao:

1253193028giornaliero.jpg
non volevo segnali, ma solo una conferma di aver capito bene cosa avevate scritto. il segnale l'ho percepito dalla vostra analisi tecnica.
non volevo creare problemi con la mia domanda.

se rompe statiche di supporto i il target per domani sarebbe lì..
se sale....ho sbagliato no....:p

basta per oggi saluti :ciao:

Allegati

• ter.jpg
    ter.jpg
    59,4 KB · Visite: 331

Users who are viewing this thread

Back
Alto