Operatività Cross euro/dollaro (5 lettori)

corky

Banned
uhm, mi sa che da qui se lo stanno rivendendo. Chiudo il longhetto aperto a 1,475 e medito lo short su euro sotto area 1,48....


SHORT CABLE nel frattempo
 

Soraya

Banned
uhm, mi sa che da qui se lo stanno rivendendo. Chiudo il longhetto aperto a 1,475 e medito lo short su euro sotto area 1,48....


SHORT CABLE nel frattempo


fai dei post davvero inutili :up:ieri dicevi che il tuo sistemino segnalava rimbalzo eravamo a 14670....poi piu' nulla ha fatto il minimo a 14644
ma tu nulla stamani esci dicendo che hai chiuso i long a 14750 circa
ma nn menzioni che avevi comperato ora dici che hai comprato a 14750
e che chiudi il longhetto ma se lo dici a posteriori che significato puo avere il tuo scritto se nn quello di fare ...il figo che poi prendi movimenti da patatine e coca cola a volte .

lo sai nn mi sei simpatico e trovo che sei mendaceo :D e probabile che sia cosi anche x te ma almeno io mi espongo in anticipo come molti e nn millanto fantagain e se poi li fai che senso a dirlo dopo......
ora mi raccomando fai sfoggio della tua educazione magari insieme a guaglione ....il tuo amico intimo:lol:

nb e tutto scritto qui basta rilegerlo e penso che molto vorrebbero dirtelo ma nn hanno voglia o x cortesia
 

waving

Forumer storico
Siamo sugli obiettivi di ritraccio (1.4720-1.4710) della b* di questo secondo zigzag (y).

ora per confermare questa ipotesi non deve andare sotto 1.4690 prima di aver fatto un minimo di 85 pips.

Sotto questo livello torna in vigore l'ipotesi che a 1.4649 di ieri sera sia partita la iv e quindi la correzione riguarderà tutta la salita dai minimi di venerdì con target posiibile in area 1.4650-1.4620.

non mi sembra l'abbia confermata l'ipotesi..che dici?

Perchè ??? :-?:-?

A me sembra di si, forse non mi sono spiegato.
Ti metto grafichetto.

Quando ho fatto il post erano le 16.22 e il cross batteva 1.4732 e aveva fatto minimo a 1.4719.
Sotto 1.4690 non c'è andato e si è fatto sopra 97 pips, quindi mi sembra che sia confermato il movimento che per me vuol dire che posso tenerne conto nelle ipotesi successive.
Sotto quella quota o con una salita minore non avrei potuto considerare la struttura in questo modo.

Ciao.
 

Allegati

  • eurdol15min081009.GIF
    eurdol15min081009.GIF
    17,2 KB · Visite: 301

FibMaster

Forumer storico
Bellina la casina con l'antenna. :D:D:lol::lol:

Non sapevo che eri pure architetto. :lol::lol::up::up:

no no a me non piace stare con la giacca e la cravatta,sono solo un manovale muratore....mezza cazzuola...
stamattina mi hanno detto che vogliono costruire questo palazzo....gli ho risposto
ok tra qualche giorno è tutto fatto

x bad wolf:tienitela stretta la scrivania (che ti permette anche di fare quello che vuoi),tra un'annetto 1 milione di disoccupati in Italia si faranno sentire.....;)

1255068217qa.jpg
 

FibMaster

Forumer storico
Ma manca ancora tutta la spalla destra, no?
Io a 1,4690 penso di uscire e amen, poi vediamo...

si manca la dx
se rompe il fibonacci che ho postato a 1,4713 con una chisura a 15 minuti scende a 1,4695

cmq nel breve (3 gg) per me scende dove ho costruito il palazzo ...grafico delle 8:00;)
 

Users who are viewing this thread

Alto