Operatività Cross euro/dollaro (1 Viewer)

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
guarda che dopo vuoi 500 al giorno,poi 1000,poi 2000...poi 5 mila al giorno...ti senti invincibile...ma poi perdi aggressività e capacità di metodologia operativa e perdi....
allora diventi nervoso con tutti sopratutto in famiglia
non dormi la notte ma non sei stanco...
diventerai quello che non sei perchè il tuo mondo è la borsa
grosso errore che ti porterà alla rovina....
ecc... ecc....

Dici eh? Forse il problema sta nel fatto che sti soldi in borza vanno e vengono senza il sudore della fronte (ma con tanto stress)...
Boh, cmq sta di fatto che mi rendo che anche l'obiettivo minimo che mi ero prefisso, per il momento non sono in grado di raggiungerlo...quindi il problema non si pone...Mi rimetto a lavura' con un occhio al cross...
:ciao:
 

FibMaster

Forumer storico
ok wolf,ritieniti fortunato,lavori con un okkio alla borsa..:up:

stanotte alle 1 bernanke ha dato una mano al cross

direi che si dovrebbe avere anche la fed dalla parte del dollaro...se mantiene quello che dice :D

1255072958bern.jpg
 

lukas

Forumer storico
ok wolf,ritieniti fortunato,lavori con un okkio alla borsa..:up:

stanotte alle 1 bernanke ha dato una mano al cross

direi che si dovrebbe avere anche la fed dalla parte del dollaro...se mantiene quello che dice :D

1255072958bern.jpg

Si è accorto che il bilancio FED è un disastro e ha bisogno imminente di alzare i tassi per fare cassa......ma il discorso è nato dopo che
è stato pressato nei giorni scorsi da una coalizione internazionale che si è mossa contro l'eccessiva debolezza del dollaro , in pratica hanno dato un ultimatum alla FED,dicendo che se come proclamano....perseguono la strada del dollaro forte è ora di darsi da fare,oppure non saranno più amici


Io sempre short .........in attesa che rompa la rialzista
----T/P 1,35 a 30/40giorni----
 

waving

Forumer storico
no no a me non piace stare con la giacca e la cravatta,sono solo un manovale muratore....mezza cazzuola...
stamattina mi hanno detto che vogliono costruire questo palazzo....gli ho risposto
ok tra qualche giorno è tutto fatto

Ciao Fibmaster, :)

Carino, solo che più che un palazzo mi sembra un villaggio siux, con le capanne indiane. :D:lol::lol:
 

waving

Forumer storico
Buongiorno a tutti. :):)

Riporto per evitare di riscrivere.

Le varianti al momento sono due:

1) stiamo sviluppando la 5 in ending ed ora saremmo nella sua III-e, la quale si svilupperà con una serie di zig-zag.
Questa ipotesi porterebbe ad avere target finali più contenuti.

2) siamo ancora nella II della 5 e questa è la sua b, quindi dopo un ritracciamento, comunque contenuto dalla solita trend, si riparte al rialzo.

Al momento le priorità le do alla prima ipotesi.

Sotto la solita trend conteggio da rivedere.

Ora questo movimento correttivo ci servirà per chiarire quale delle due ipotesi è valida.

Nella prima ipotesi questa correzione non dovrà scendere sotto 1.4600.

Nella seconda ipotesi invece non dovrà scendere sotto 1.4500.

In ogni caso mi aspetterei un movimento articolato che porti via più tempo che spazio.
Non mi stupirei se dovessimo lateralizzare due, tre giorni tra 1.4650-1.4620 e 1.4750-1.4800.
 

silut

Forumer storico
guarda che dopo vuoi 500 al giorno,poi 1000,poi 2000...poi 5 mila al giorno...ti senti invincibile...ma poi perdi aggressività e capacità di metodologia operativa e perdi....
allora diventi nervoso con tutti sopratutto in famiglia
non dormi la notte ma non sei stanco...
diventerai quello che non sei perchè il tuo mondo è la borsa
grosso errore che ti porterà alla rovina....
ecc... ecc....

purtroppo posso solo essere d'accordo.........:rolleyes:
 

Rocky1980

Forumer attivo
BUONGIORNO A TUTTI.

per ora io sono Long Eur/Gbp e short Natural Gas, sto riflettendo su uno short Eur/Usd di breve ma non so..
 

corky

Banned
Arieccoci. Per lo short cable direi che sono in ottimo gain, metto stop mezza figura sopra (son quasi a due di gain) e mi guardo un pò la situazione guardandola in tv :D

Al momento regge pure il mio 520 su call23500 vendite stamattina e che dire più se non :banana::banana:
 

Users who are viewing this thread

Alto