Operatività Cross euro/dollaro (4 lettori)

Soraya

Banned
cmq nel breve (3 gg) per me scende dove ho costruito il palazzo ...grafico delle 8:00;)



CIAO master 14580 dovemmo vederlo a breve .
buona gg
 

corky

Banned
uhm, mi sa che da qui se lo stanno rivendendo. Chiudo il longhetto aperto a 1,475 e medito lo short su euro sotto area 1,48....


SHORT CABLE nel frattempo


Buondì a tutti. Il cable mi ha regalato un ottimo risveglio con una figurella abbondante da ieri sera, su euro pur vedendo spazi di discesa non ho voluto shortare, peccato ma ero a pancia piena per le quasi 3 figure long prese.
Per me l'euro rimane long al momento almeno fino a violazione di 1,46, cercherò punti di ingresso più in basso al mio ritorno. Su cable realizzo metà della posizione e metà la lascio correre, avrei un target molto profondo ma è ancora prematuro...

EURUSD FLAT

GBPUSD SHORT

:ciao:
 

FibMaster

Forumer storico
se chiude la settimana sotto 1,47 forma una situaszione grafico molto ribassista formata da 3 candele
doji gravestone,dark cover candle e white cover con chiusura identica o sotto la precedente
se la esegue lunedì tira lo sciacquone del water
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
se chiude la settimana sotto 1,47 forma una situaszione grafico molto ribassista formata da 3 candele
doji gravestone,dark cover candle e white cover con chiusura identica o sotto la precedente
se la esegue lunedì tira lo sciacquone del water

Vediamo, la giornata e' ancora lunga...
Per quanto riguarda il discorso della scrivania: e' tutto vero, me la tengo stretta anche se ultimamente c'ho il vomito...
Pero' se fossi capace a tradare con successo e a guadagnare con costanza 4 soldi al giorno (100-200 euro) saluterei ben volentieri la scrivania ed anche sto paese delle banane...
Il fatto e' che purtroppo non e' cosi' semplice... :sad:

:ciao:
 

FibMaster

Forumer storico
Vediamo, la giornata e' ancora lunga...
Per quanto riguarda il discorso della scrivania: e' tutto vero, me la tengo stretta anche se ultimamente c'ho il vomito...
Pero' se fossi capace a tradare con successo e a guadagnare con costanza 4 soldi al giorno (100-200 euro) saluterei ben volentieri la scrivania ed anche sto paese delle banane...
Il fatto e' che purtroppo non e' cosi' semplice... :sad:

:ciao:

secondo me faresti un errore gravissimo a lasciare il lavoro
ieri ti ho scritto della mia esperienza.....
dei miei errori .....fanne buon uso
 

FibMaster

Forumer storico
Pero' se fossi capace a tradare con successo e a guadagnare con costanza 4 soldi al giorno (100-200 euro) saluterei ben volentieri la scrivania ed anche sto paese delle banane...
Il fatto e' che purtroppo non e' cosi' semplice... :sad:

:ciao:

guarda che dopo vuoi 500 al giorno,poi 1000,poi 2000...poi 5 mila al giorno...ti senti invincibile...ma poi perdi aggressività e capacità di metodologia operativa e perdi....
allora diventi nervoso con tutti sopratutto in famiglia
non dormi la notte ma non sei stanco...
diventerai quello che non sei perchè il tuo mondo è la borsa
grosso errore che ti porterà alla rovina....
ecc... ecc....
 

FibMaster

Forumer storico
ora sta a 40
per me tra 40 e 52 è da vendere (mica sono mago...)
buon trading


ottimo ...speriamo rompa la trenda..e bonanotte

1255071510giu.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto