Operatività Cross euro/dollaro

cmq nel breve (3 gg) per me scende dove ho costruito il palazzo ...grafico delle 8:00;)

CIAO master 14580 dovemmo vederlo a breve .
buona gg

uhm, mi sa che da qui se lo stanno rivendendo. Chiudo il longhetto aperto a 1,475 e medito lo short su euro sotto area 1,48....

SHORT CABLE nel frattempo

Buondì a tutti. Il cable mi ha regalato un ottimo risveglio con una figurella abbondante da ieri sera, su euro pur vedendo spazi di discesa non ho voluto shortare, peccato ma ero a pancia piena per le quasi 3 figure long prese.
Per me l'euro rimane long al momento almeno fino a violazione di 1,46, cercherò punti di ingresso più in basso al mio ritorno. Su cable realizzo metà della posizione e metà la lascio correre, avrei un target molto profondo ma è ancora prematuro...

EURUSD FLAT

GBPUSD SHORT

:ciao:

se chiude la settimana sotto 1,47 forma una situaszione grafico molto ribassista formata da 3 candele
doji gravestone,dark cover candle e white cover con chiusura identica o sotto la precedente
se la esegue lunedì tira lo sciacquone del water

se chiude la settimana sotto 1,47 forma una situaszione grafico molto ribassista formata da 3 candele
doji gravestone,dark cover candle e white cover con chiusura identica o sotto la precedente
se la esegue lunedì tira lo sciacquone del water

Vediamo, la giornata e' ancora lunga...
Per quanto riguarda il discorso della scrivania: e' tutto vero, me la tengo stretta anche se ultimamente c'ho il vomito...
Pero' se fossi capace a tradare con successo e a guadagnare con costanza 4 soldi al giorno (100-200 euro) saluterei ben volentieri la scrivania ed anche sto paese delle banane...
Il fatto e' che purtroppo non e' cosi' semplice... :sad:

Vediamo, la giornata e' ancora lunga...
Per quanto riguarda il discorso della scrivania: e' tutto vero, me la tengo stretta anche se ultimamente c'ho il vomito...
Pero' se fossi capace a tradare con successo e a guadagnare con costanza 4 soldi al giorno (100-200 euro) saluterei ben volentieri la scrivania ed anche sto paese delle banane...

secondo me faresti un errore gravissimo a lasciare il lavoro
ieri ti ho scritto della mia esperienza.....
dei miei errori .....fanne buon uso

guarda che dopo vuoi 500 al giorno,poi 1000,poi 2000...poi 5 mila al giorno...ti senti invincibile...ma poi perdi aggressività e capacità di metodologia operativa e perdi....
allora diventi nervoso con tutti sopratutto in famiglia
non dormi la notte ma non sei stanco...
diventerai quello che non sei perchè il tuo mondo è la borsa
grosso errore che ti porterà alla rovina....
ecc... ecc....

ora sta a 40
per me tra 40 e 52 è da vendere (mica sono mago...)
buon trading

ottimo ...speriamo rompa la trenda..e bonanotte

1255071510giu.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto