Operatività Cross euro/dollaro (5 lettori)

FibMaster

Forumer storico
ho chiesto ad Argema di cancellare la mia operatività
scusate se ha dovuto cancellare anche qualche msg di altri utenti ma erano copia/incolla

saluti
 

Jedd

GORDON GEKKO
Fib, lascia perdere.
Torna a scrivere e FOTTI....NE!

Ho girato molti Forum. In tutti, in tutti, arriva sempre il genio di turno, il disturbatore, il so tutto io, quello che offende perchè magari ha sbagliato una operazione seguendo un consiglio.

Io dico solo che è un gran peccato che gente colta e preparata lasci per colpa di questi co......ni!!!!!

Mi sembra che questo Forum possa contare sulla presenza di molte valide e serie persone.

Non prendertela, passaci sopra che la maggior parte delle persone, è con te.

Ciao
 

Soraya

Banned
Guaglione è un doppio nick, usato con dei fini ben precisi ritengo.
L'ho ovviamente bannato a vita.
A questo punto chiedo, perchè non sono un cretino e non mi faccio prendere per il sedere da nessuno, a chi ha usato questo nick di farsi avanti, per fare le sue scuse.
Sennò il nick lo tiro fuori io, non si creda che non ho gli strumenti.

Fibmaster, l'attacco è voluto, mirato e con un fine ben preciso.
Stai sereno, non cadere in questa trappola.


lo so anchio.... e cmq nn ha palle se no nn si abbisognava di loggarsi con altro nick :lol:

ps magari le fara' in mp solo xchè è stato scoperto io cmq se mi dai il permesso lo snocciolo


ciao marco imolese .
 

daniele64

Forumer storico
ciao omonimo!non mi dire che te ne vai sul serio!non lo fare solo per non darla vinta al primo venuto che blatera stronzate!
 

corky

Banned
lo so anchio.... e cmq nn ha palle se no nn si abbisognava di loggarsi con altro nick :lol:

ps magari le fara' in mp solo xchè è stato scoperto io cmq se mi dai il permesso lo snocciolo


ciao marco imolese .

siccome lo so già che ti riferisci a me, caro tipetto str...ano, posso dirti che ho pensato la stessa cosa di te, al punto da usare un softwarino da 4 soldi per capire chi ci potesse essere lì dietro e conoscere l'email da cui provenivano i messaggi. Tra l'altro se ben leggi, guaglione ha scritto anche mentre io ero inTurchia...
Ho sempre pensato potesse esserci qualcuno che voleva trovare un modo stupido di riempirsi la vita e sai com'è....

Comunque è stato un bene questo tuo post, adesso si sa il tuo vero nome, buono a sapersi :up:
 

deltazero

Forumer storico
siccome lo so già che ti riferisci a me, caro tipetto str...ano, posso dirti che ho pensato la stessa cosa di te, al punto da usare un softwarino da 4 soldi per capire chi ci potesse essere lì dietro e conoscere l'email da cui provenivano i messaggi. Tra l'altro se ben leggi, guaglione ha scritto anche mentre io ero inTurchia...
Ho sempre pensato potesse esserci qualcuno che voleva trovare un modo stupido di riempirsi la vita e sai com'è....

Comunque è stato un bene questo tuo post, adesso si sa il tuo vero nome, buono a sapersi :up:
qui pro quo
Carletto salutava me che sono di imola (ciao)

ciao marco
 

The summoning

Pivellino
penso che tu sei la classica persona che è frustrato dalla vita e non ha altro da fare che andare sui forum a provocare,certamente le persone vigliacche come te non hanno il coraggio di farlo di persona....
lasciamo perdere
come ti avevo scritto sei un ragazzino,visto che non capisci le parole,sono costretto a scendere al tuo basso livello di intelligenza quindi visto che dai del parolaio a me ora ti mostro i fatti...poi rimarrai tu a fare da parolaio......penso che tutti gli utenti ora vogliono vedere i TUOI fatti....
coraggio PAROLAIO CONTAPALLE...


come avevo scritto,da quando ho smesso di fare il trader, opero con un ridotto capitale, non faccio lo short selvaggio,infatti opero col mini euro,minifib,cac (3000 euro di marginazione)...già facile fare i soldi con tanto capitale...falli con poco e poi vediamo se sei bravo

opero saltuariamente come ho sempre detto...ovviamente nel trading cerco soddisfazione,la + grande è predere il massimo o il minimo del trend...ecco perchè andavo short...per prendere l'inversione senza fare scalping...

bene...qui sotto mi sembra di non aver perso o sbaglio...correggimi CO... a scusa gualgione (stavo pensando alla frase di badwolf)

minieruo marginazione 1700 euro 1 pips 6,5 dollari



forza guaglione,visto che siamo tra bambini dell'asili,vediamo chi è io + bravo ora tutti noi vogliamo vedere i tuoi 2.000.000 di pezzi,vogliamo vedere il biglietto per le maldive...bel posto ci sono andato in viaggio di nozze atollo di Runnalhi

amici del forum,non credete a nessuno di quelli che sparano cifre spaventose di gain,non è vero nulla,in borsa si perde,perdono anche i traders professionisti delle sim...pochi sopravvivono...
nella mi vita professionale ho visto gente disperata altre che...
non fate corsi a pagamento,sono tutte caxxate,chi fà i corsi può insegnarvi la tecnica ma la pratica è ben diversa...
chi guadagna costantemente,non và a fare meeting,non scrive sui forum,non perde tempo a fare corsi a pagamento...chiaro e logico!!!

p.s. dopo questo mio sfogo,che mi ha costretto a venire allo scoperto,ora che la carta PARLA...ho mostrato una parte di me stesso che non volevo far vedere ora non me la sento + di scrivere sul form perchè qualcosa è cambiato...capitemi.
Grazie tutti della comprensione.

Ricordati guaglione,nella vita,quando uno si crede furbo,prima o poi trova uno che è + furbo di lui.
Non farti vanto di quello che fai,nella vita la fortuna gira e te la fà pagare cara la tua arroganza!
Ti serva di lezione!

Addio e buon trading.
Daniele


Master qualunque sia la tua decisione sappi che con questo post hai dimostrato di essere uno dei più grandi Trader:up: La verità è dura a dirsi , ma un vero trader lossa .La sua bravura sta nel fare molti gain che superino i loss:-o ti capisco se non vorrai più scrivere...mostrare se stessi è sempre la cosa più difficile:) Pensa però che i provocatori ci saranno sempre ...i grandi Trader...no;) Con la mia stima :vicini:
 

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
ho chiesto ad Argema di cancellare la mia operatività
scusate se ha dovuto cancellare anche qualche msg di altri utenti ma erano copia/incolla

saluti
Buonaserata a tutti , Fib mi raccomando non darla vinta a questi personaggi :up:,pensa a chi ti segue , anche se posti meno sul fib ultimamente mi mancherebbero le tue visioni , questo sito in generale da fastidio a tanti ,visto la competenza di molti che scrivono e postano operativita' e grafici e serve ai meno esperti ,questi attacchi vengono fatti esclusivamente per far passare la voglia a quelli piu' esperti come te ( come hanno fatto nel forum di aleale ettore ecc....),NON MOLLARE :up::up::up::up::up::up: Ci rivediamo domani .Saluti a tutti ( e speriamo che ws :down:) :ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto