Operatività Cross euro/dollaro (9 lettori)

Rocky1980

Forumer attivo
Buongiorno a tutti. :):)

Benritrovati, dopo qualche giorno di disintossicamento da forum, auguro a tutti una settimana più serena.

Provo a riprendere il filo del discorso sperando di non "disturbare" nessuno con le mie "farneticazioni", in modo da aiutare Argema nella sua nuova mission di aiutare i trader a non perdere.
Spero proprio di non fare molti danni.

Allora eravamo rimasti a questo punto in cui ritenevo il movimento non completo: http://www.investireoggi.it/forum/1101745-post554.html

Ora invece dovremmo esserci.


La C la vedi completa a 1.47 perciò?

Se l'ipotesi principale portata avanti (questa http://www.investireoggi.it/forum/1101745-post554.html ) continuerà a darci soddisfazione mi attenderei un ritorno in area 1.4700-1.4750 prima di un nuovo movimento al rialzo, che non necessariamente andrà a fare nuovi massimi, ma questo lo vedremo poi.

Sotto il grafico aggiornato dell'ipotesi sopra.

La C la vedi completata perciò a 1,47?

io vedo possibile T&S ribassista sul 5 min uti però da confermare....inoltre TL ascendente da violare per confermare forte correzione del movimento.
 

Allegati

  • Chart - EUR=P - EUR_USD Euro_US Dollar - 5 Minutes.jpg
    Chart - EUR=P - EUR_USD Euro_US Dollar - 5 Minutes.jpg
    134,9 KB · Visite: 101

waving

Forumer storico
La C la vedi completata perciò a 1,47?

Scusami Rocky ero un attimo impegnato.

Allora diciamo che più che la c a 1.47, direi che la zona da me identificata si riferisce all'obiettivo per l'onda IV-e che probabilmente sarà più articolata.
Ora dire che ci sarà una c tutta dritta a 1.47 ne dubito, anche se tecnicamente possibile, in quanto il tempo atteso per il completamento di questo movimento è più ampio per un corretto "right look".
In seconda ipotesi quello che sta scendendo dai max mi sembra un flat, normalmente sinonimo di movimento laterale, quindi difficile che arrivi direttamente laggiù, più facile che gli venga affiancato un altro tre oppure che questo sia già un tre di collegamento e che ne possa partire un altro.

In ogni caso farei attenzione che prima venga inficiata l'ipotesi rialzista (in bianco nel grafico allegato).
 

Allegati

  • eurdol15min191009.GIF
    eurdol15min191009.GIF
    18,8 KB · Visite: 178

Rocky1980

Forumer attivo
Scusami Rocky ero un attimo impegnato.

Allora diciamo che più che la c a 1.47, direi che la zona da me identificata si riferisce all'obiettivo per l'onda IV-e che probabilmente sarà più articolata.
Ora dire che ci sarà una c tutta dritta a 1.47 ne dubito, anche se tecnicamente possibile, in quanto il tempo atteso per il completamento di questo movimento è più ampio per un corretto "right look".
In seconda ipotesi quello che sta scendendo dai max mi sembra un flat, normalmente sinonimo di movimento laterale, quindi difficile che arrivi direttamente laggiù, più facile che gli venga affiancato un altro tre oppure che questo sia già un tre di collegamento e che ne possa partire un altro.

In ogni caso farei attenzione che prima venga inficiata l'ipotesi rialzista (in bianco nel grafico allegato).


un Triplo massimo? ...comunque dopo le continue affermazioni che un dollaro basso fa comodo a molti non capisco perchè dovrebbero fare l'inverso..almeno per ora... ricordiamoci che 1.52 è solo un punto di passaggio per possibili 1.60 ....il downside risk non è elevatissimo ora..
 

Users who are viewing this thread

Alto