Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
corky e Soraya sono stati bannati da questo thread.
corky anche dal forum. Sia per l'assurda storia che s'è inventato, che Rocky ha giustamente detto essere meglio di un telefilm di CSI, e sia perchè non mi faccio chiamare "amichetto di soraya" da qualcuno che è palesemente nel torto.
Non sono permaloso, ma quando sento qualcuno che dovrebbe solo scusarsi, dire "ho fatto una cavolata, chiedo scusa a tutti", ed invece si arrampica sugli specchi chiamando in causa vicini di scrivania, e mi chiama pure amichetto .. capisco che non ha compreso che gli ho teso una mano e lo allontano senza problemi.
Proseguiamo questo bel thread senza altre inutili polemiche.
che mito .. Hokuto no Ken (si può tradurre "Il colpo della stella del Nord", si chiama così il manga) mi son visto entrambe le serie in tv quasi 15 anni fa
perdonami se rispondo con immane ritardo, ma ho dimenticato di dirTi che lavoro ancora in banca (private banking, naturale destino degli over 40 quando i trader invecchiano e/o chiudono i desk) e i miei tempi di risposta non sono sempre rapidi.
15 figure all'ingiù !!!
non esageriamo ... magari !!!
se ho messo il naso in questo 3d è perchè ho una posizione corta (e orgogliosamente ostinata) di eurusd che incomincia a essere imbarazzante. quindi se, x questo scenario, cerchi conforto in me ... non puoi che trovarlo (x quanto possa contare)