Operatività Cross euro/dollaro (7 lettori)

Rocky1980

Forumer attivo
Secondo Me alla fine scopriamo che Soraya è il vicino di banco di Corky :-D


dai ragazzi..andate a litigare un privato che non ce ne frega na sega di voi e di sprecare i miei preziosi occhi a leggere i vostri post.

grazie
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
corky e Soraya sono stati bannati da questo thread.
corky anche dal forum. Sia per l'assurda storia che s'è inventato, che Rocky ha giustamente detto essere meglio di un telefilm di CSI, e sia perchè non mi faccio chiamare "amichetto di soraya" da qualcuno che è palesemente nel torto.
Non sono permaloso, ma quando sento qualcuno che dovrebbe solo scusarsi, dire "ho fatto una cavolata, chiedo scusa a tutti", ed invece si arrampica sugli specchi chiamando in causa vicini di scrivania, e mi chiama pure amichetto .. capisco che non ha compreso che gli ho teso una mano e lo allontano senza problemi.

Proseguiamo questo bel thread senza altre inutili polemiche. :)
 

lukas

Forumer storico
Il grafico Daily mi dice che siamo a punto per scendere, c'è anche il Gravestone di ieri che non poteva capitare in un momento migliore

Sul breve non ci stò capendo niente....gli indicatori sono ancora scarichi nonostante il rimbalzo
 

Rocky1980

Forumer attivo
GRAZIE ARGEMA!

nostro difensore del bene e del male! :D:D:D
 

Allegati

  • mtvanimeweek_Ken3.jpg
    mtvanimeweek_Ken3.jpg
    27 KB · Visite: 256

FibMaster

Forumer storico
ottimo wolf

adesso ha fatto un doppio min orario

la grafica a 15 col fibo


stanno tutti aspettando la trimestrale di general elettric

ieri sera amd era negativa,in ah perdeva 3%
google era sulla parità

oggi è venerdì...la calma apparente oggi pomeriggio si trasformerà in burrasca ...direi...:down: il problema è se fà una spikona all'insù a 1,50 :rolleyes:

1255687537ge.jpg
 

FibMaster

Forumer storico
che dici kj?
guarda un pò nel futuro

per me siamo vicinissimi ad un'inversione di una 15 ina di figure
per divertimento vorrei prendere il top :p
 

kj

Nuovo forumer
che dici kj?
guarda un pò nel futuro

per me siamo vicinissimi ad un'inversione di una 15 ina di figure
per divertimento vorrei prendere il top :p

perdonami se rispondo con immane ritardo, ma ho dimenticato di dirTi che lavoro ancora in banca (private banking, naturale destino degli over 40 quando i trader invecchiano e/o chiudono i desk) e i miei tempi di risposta non sono sempre rapidi.

15 figure all'ingiù !!!
non esageriamo ... magari !!!
se ho messo il naso in questo 3d è perchè ho una posizione corta (e orgogliosamente ostinata) di eurusd che incomincia a essere imbarazzante. quindi se, x questo scenario, cerchi conforto in me ... non puoi che trovarlo (x quanto possa contare)
:):)
 

Users who are viewing this thread

Alto