navigante Nuovo forumer 19 Ottobre 2009 #731 scusate l'intervento, è solo per iscrivermi alla mail automatica di risposta
Rocky1980 Forumer attivo 19 Ottobre 2009 #733 SIAMO SUL SUPORTO DELLA TL RIALZISTA CHE SE VUOLATA ANDIAMO VERAMENTE GIU VEDIAMO.... ecco grafico aggiornato Allegati Chart - EUR=P - EUR_USD Euro_US Dollar - 5 Minutes.jpg 117,5 KB · Visite: 138
SIAMO SUL SUPORTO DELLA TL RIALZISTA CHE SE VUOLATA ANDIAMO VERAMENTE GIU VEDIAMO.... ecco grafico aggiornato
FibMaster Forumer storico 19 Ottobre 2009 #734 Rocky1980 ha scritto: CIAO!! siete ancora a Pranzo? Clicca per allargare... ...svegliato adesso...oggi non si muove foglia..per ora rimango della mia idea short sul fibo a 4934 stop sopra il top
Rocky1980 ha scritto: CIAO!! siete ancora a Pranzo? Clicca per allargare... ...svegliato adesso...oggi non si muove foglia..per ora rimango della mia idea short sul fibo a 4934 stop sopra il top
Rocky1980 Forumer attivo 19 Ottobre 2009 #735 FibMaster ha scritto: ...svegliato adesso...oggi non si muove foglia..per ora rimango della mia idea short sul fibo a 4934 stop sopra il top Clicca per allargare... anche tu come Wave che vede down in onda 3?
FibMaster ha scritto: ...svegliato adesso...oggi non si muove foglia..per ora rimango della mia idea short sul fibo a 4934 stop sopra il top Clicca per allargare... anche tu come Wave che vede down in onda 3?
Rocky1980 Forumer attivo 19 Ottobre 2009 #736 Beh la TL l'abbiamo rotta ma si è appoggiato sul FIBO per ora....che succederà poi?? Allegati Chart - EUR=P - EUR_USD Euro_US Dollar - 5 Minutes.jpg 107,5 KB · Visite: 128
FibMaster Forumer storico 19 Ottobre 2009 #737 Rocky1980 ha scritto: anche tu come Wave che vede down in onda 3? Clicca per allargare... io non applico elliott,ne so poco,quindi non saprei che dirti l'analisi giornaliera dice che è un doppio max a 4967 fatto sul max del 2007 se poi hanno concluso già il ritracciamento stanotte a 1,4825 ne dubito per me sta solo distribuendo lo stop sta lì sul massimo quindi ci provo... ovvio che ci metto poco,se dovessi fare il trader professionista venderei sulla rottura di 1,4875 per 41 e poi 1,47 per gli altri mercati sabato ho inserito il grafico del dow jones basta lì
Rocky1980 ha scritto: anche tu come Wave che vede down in onda 3? Clicca per allargare... io non applico elliott,ne so poco,quindi non saprei che dirti l'analisi giornaliera dice che è un doppio max a 4967 fatto sul max del 2007 se poi hanno concluso già il ritracciamento stanotte a 1,4825 ne dubito per me sta solo distribuendo lo stop sta lì sul massimo quindi ci provo... ovvio che ci metto poco,se dovessi fare il trader professionista venderei sulla rottura di 1,4875 per 41 e poi 1,47 per gli altri mercati sabato ho inserito il grafico del dow jones basta lì
waving Forumer storico 19 Ottobre 2009 #738 Rocky1980 ha scritto: anche tu come Wave che vede down in onda 3? Clicca per allargare... Wave sarei io ??? Se così fosse io non ho mai parlato di onda 3 ribassista.
Rocky1980 ha scritto: anche tu come Wave che vede down in onda 3? Clicca per allargare... Wave sarei io ??? Se così fosse io non ho mai parlato di onda 3 ribassista.
FibMaster Forumer storico 19 Ottobre 2009 #739 rocky,se usi la linea e non le candele,come fai a sapere se una 30 o 60 minuti chiude sui minimi o massimi? la linea io la osservo solo sul giornaliero
rocky,se usi la linea e non le candele,come fai a sapere se una 30 o 60 minuti chiude sui minimi o massimi? la linea io la osservo solo sul giornaliero
Rocky1980 Forumer attivo 19 Ottobre 2009 #740 waving ha scritto: Wave sarei io ??? Se così fosse io non ho mai parlato di onda 3 ribassista. Clicca per allargare... scusa Waving....primo per aver sbagliato il nome...secondo per non aver capito e riletto quello che avevi detto cancella e riniziamo! cmq pensavo che alla rottura della TL andasse un po giu...invece tiene
waving ha scritto: Wave sarei io ??? Se così fosse io non ho mai parlato di onda 3 ribassista. Clicca per allargare... scusa Waving....primo per aver sbagliato il nome...secondo per non aver capito e riletto quello che avevi detto cancella e riniziamo! cmq pensavo che alla rottura della TL andasse un po giu...invece tiene