Operatività Cross euro/dollaro

Per ora colpito........ vediamo se va altri tg:D

Allegati

• dollainve.jpg
    dollainve.jpg
    244,3 KB · Visite: 142
Buongiorno

oggi abbiamo l'euro che rimbalza da 1,451 ma non sono riuscito a entrare il FTSEMIB anche rimbalza sulle 2 spike e vola sopra 22800.

Questa mattina ho scritto qualcosa nel forum di Fxstreet , ma probabilmente per loro i miei 3D non sono molto convenienti , hanno tagliato la metà del mio report e il link al sito

come dire:_
they wont you to go forex .....but they dont wont you to gain

Il mio ultimo report sul cambio euro/dollaro per il medio periodo era questo quì del 25/11....... il grafico intraday inserito testimonia il timing
Forex

Norwegian Krone Soars After Shock Interest Rate Rise

LONDON (Dow Jones)--The Norwegian krone has shot higher after the country's central bank delivered a shock increase in interest rates.

In a survey, just one out of 19 economists had predicted the move, which has sent the krone soaring against the euro and the dollar.

The currency has also jumped sharply against the Swedish krona. Sweden's Riksbank left its interest rates on hold earlier Wednesday.

Interest rates in Norway now stand at 1.75%, up from 1.5% previously.

La previsione della settimana positiva per l'euro non è andata ,
e questo nonostante gli indici piuttosto positivi..

L ' ipervenduto sul grafico daily tocca dei livelli che si vedono raramente, ciò nonostante l'euro è precipitato dopo il nuovo test della ribassista breve
e neppure dopo la FED ha accennato una ripresa.

Ieri ho letto nel sito di un trader indipendente che Lunedì in Austria 4 banche sarebbero state salvate dallo stato,ma non ho trovato nessun riscontro a questa notizia.

La settimana positiva di inizio ciclo potrebbe quindi essere la prossima , ma in questo caso sarebbe in controtendenza con i segnali che ho sugli indici...che ormai sono in zona short.....
tuttavia i bassi volumi che caratterizzano il mercato nelle settimane da quì a fine anno lasciano poche possibilità alla A.T di essere precisa , e ho qualche perplessità sull'andare short in questo periodo...

Quindi okkio ai segnali sul brevissimo come sempre , e alla ribassista che si è delineata :D
1261045726eurusd.jpg

Dopo 6 mesi che opero controtendenza in questa bella discesa 8/10punti
non me li toglie nessuno, e arrivo a 3500pips anche quest'anno....10 pips al giorno (compreso sabato, domenica e festivi dove non lavori ma spendi) tolgono la crisi di torno.

Sulle posizioni di medio sono okay, sull'intraday ho sempre parecchie difficoltà quindi o riesco a migliorare o mi conviene lasciar perdere.

La prossima settimana chiuso per ferie

Ieri ho letto nel sito di un trader indipendente che Lunedì in Austria 4 banche sarebbero state salvate dallo stato,ma non ho trovato nessun riscontro a questa notizia.

La settimana positiva di inizio ciclo potrebbe quindi essere la prossima , ma in questo caso sarebbe in controtendenza con i segnali che ho sugli indici...che ormai sono in zona short.....
tuttavia i bassi volumi che caratterizzano il mercato nelle settimane da quì a fine anno lasciano poche possibilità alla A.T di essere precisa , e ho qualche perplessità sull'andare short in questo periodo...

Quindi okkio ai segnali sul brevissimo come sempre , e alla ribassista che si è delineata :D
1261045726eurusd.jpg

Dopo 6 mesi che opero controtendenza in questa bella discesa 8/10punti
non me li toglie nessuno, e arrivo a 3500pips anche quest'anno....10 pips al giorno (compreso sabato, domenica e festivi dove non lavori ma spendi) tolgono la crisi di torno.

Sulle posizioni di medio sono okay, sull'intraday ho sempre parecchie difficoltà quindi o riesco a migliorare o mi conviene lasciar perdere.

La prossima settimana chiuso per ferie

:ciao:

Austria, via libera alla nazionalizzazione di Hypo Alpe-Adria - 14/12/2009
Valori - Finanza globale

:ciao::ciao::ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto