FTSE Mib Futures Operatività Derivati del 15 marzo 2004

fib

Scusate, non so il vostro tipo di operatività, ma sui derivati mediare porta spesso a perdite consistenti, se il mercato da segnale di vendita perchè vi intestardite sui long? ormai esclusi rimbalzi da ipervenduto il nosrto derivato si avvia suio 26500/26300.

vado a letto caldo con quattro piccoletti rognosi
che mi costano intorno a 28000 domattina, quando
e' passato de gufis faccio il conto
buona serata a tutti

SORAYA1 ha scritto:
glorius ha scritto:
io mi tengo lo short con oby 26800
gloriana

:))))))))))))

gloria a te.....

la parabola discendente :

il mercato è difficile che prenda una direzione >gulp

l'ha presa senza parabola ciao a tutti

spt x la vecchia pellaccia di sergione :)

miditate è non mediate in cosi poco spazio

eh, prima o poi... doveva prenderla... l'ha presa dalla direzione sbagliata! :D
cmq, trovare il tempo di arricchire il post con questo tuo bel commento la dice lunga sui sentimenti che covano dentro di te...
ma anche questo non e' un problema: spero di non invecchiare imitandoti...
ciao sorayo! :D

arseniolupin ha scritto:
gioric ha scritto:
se posso darti un consiglio
lascia stare le tecniche lupiniane
lupin non è replicabile per noi comuni mortali :)

stavolta spelano pure a me.

non ho chiuso i dax con il gain e mi han preso in loss e ora mi trovo con 5
a pdc alzato 4050

fatti di conto e vedi la spelazzata .

che conti mi devo fare?
i conti son per noi mortali :)

mah, gran giornata comunque...

ci tocchera rincorrere per un po', ma intanto ho imparato (e messo in piedi) qualcosa in piu' con le opzioni. ora stiamo a guardare cosa succede domani...
buona serata a tutti, anche ai rosiconi!

Fool ha scritto:
eh, prima o poi... doveva prenderla... l'ha presa dalla direzione sbagliata! :D
cmq, trovare il tempo di arricchire il post con questo tuo bel commento la dice lunga sui sentimenti che covano dentro di te...
ma anche questo non e' un problema: spero di non invecchiare imitandoti...
ciao sorayo! :D

eh no bellino sei tù che fai prima lo spiritoso e poi il professorino già te lo dissi ...la tua ironia è fuori luogo

quanto all acidire beh ho una memoria ottima per cui cio che semini poi raccogli ....quanto al tuo programmino traccia parabole beh se ci credi ancora sei davvero uno sprovveduto se esistesero dei sistemi validi non li venderebbero a nessuno è tanto meno a te

ciao folle medita non media e s tudia qualcosa di concreto

Vi mando un caro saluto....ha chiuso poco sopra 800.....domani in apertura vediamo dove chiudere questo discorso...diciamo che mò si potrebbe cominciare a pensare di chiudere qualche gap
una buona serata a domani
gloriana

SORAYA1 ha scritto:
quanto all acidire beh ho una memoria ottima per cui cio che semini poi raccogli ....quanto al tuo programmino traccia parabole beh se ci credi ancora sei davvero uno sprovveduto se esistesero dei sistemi validi non li venderebbero a nessuno è tanto meno a te

ciao folle medita non media e s tudia qualcosa di concreto

ringraziamo per le parole del giorno, il nostro caro sorayo.
seguiro i tuoi consigli. io ho ancora tempo, e voglia, e soldi per imparare e rimediare agli errori...

ps ricordati che siamo su due piani differenti. io non concepisco l'essere superiore a qualcuno o godere delle situazioni avverse, ma intendo l'ironia, e l'autoironia, come una forma di dialettica, tra le piu' sublimi. tu invece, cosi' facendo, ti farai solo venire un ulcera... chissa' che ci guadagni.

Users who are viewing this thread

Back
Alto