FTSE Mib Futures Operatività Derivati del 15 marzo 2004

venerdi la mia paura stavolta mi ha parato un pò di loss (160 pt circa) :)
oggi non ho recuperato nulla (ci capivo niente... come al solito :D )
spero di riuscire con calma a recuperare :)

auguro a coloro che cercavano la volalità di aver fatto buoni gain :D io preferisco la calma :) e lateralità :p

ricapitolo la posizione:
equivalente di 8 mini (1 grosso e 3 piccoli) con media di 27530.
devo monetizzare una perdita oggi di 300 punti, ma ho sul groppone 3 put27000 marzo pagate 156...
tutto sommato, ho ancora i soldi per una cena stasera! :D

fib

Io non ti dico cosa devi fare lupin, io ti dico cosa faccio personalmente, se medi in quel modo due sono le cose o hai tanti soldi e non ti preocupi degli stop ma mi sembrano assai larghi oppure adotti un tipo di operatività che non si addice alle mie tasche e ai miei nervi. ciao

Fool ha scritto:
SORAYA1 ha scritto:
quanto all acidire beh ho una memoria ottima per cui cio che semini poi raccogli ....quanto al tuo programmino traccia parabole beh se ci credi ancora sei davvero uno sprovveduto se esistesero dei sistemi validi non li venderebbero a nessuno è tanto meno a te

ciao folle medita non media e s tudia qualcosa di concreto

ringraziamo per le parole del giorno, il nostro caro sorayo.
seguiro i tuoi consigli. io ho ancora tempo, e voglia, e soldi per imparare e rimediare agli errori...

ps ricordati che siamo su due piani differenti. io non concepisco l'essere superiore a qualcuno o godere delle situazioni avverse, ma intendo l'ironia, e l'autoironia, come una forma di dialettica, tra le piu' sublimi. tu invece, cosi' facendo, ti farai solo venire un ulcera... chissa' che ci guadagni.

ascolta ... a parte la giullarita di ciò che esponi
vedi put comperate a quel prezzo visto che medi minifib da 28200 ,ma come fai a dire che godo ??? a me non me ne frega nulla dei tuoi .......
ma m'interessa il rispetto che non hai avuto la tua ironia non è sinonimo d'intelligenza ma di becera stupidità riguardo ai piani beh non infierisco

continua a comperare i programmini x tarder che mr darwin presto farà una visitina al tuo cc

arseniolupin ha scritto:
buona serata a tutti.

io resisto ancora :)

voglio vedere chi mi consiglia di stoppare adesso.

azzzo! vista la chiusura usa.......son contento di aver messo le coperte a rottura di 27180! non mi fidavo di rischiare ancora....!
cmq un mese in minus era prevedibile, ho superato il 17.....il 18 mi è stato fatale.........per la teoria deltazeriana!!!! :D

anche se venerdi è ancora lontano....mi preparo a-......pagare! poco, ma pago!

lot-inminus

lothar ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
buona serata a tutti.

azzzo! vista la chiusura usa.......son contento di aver messo le coperte a rottura di 27180! non mi fidavo di rischiare ancora....!
cmq un mese in minus era prevedibile, ho superato il 17.....il 18 mi è stato fatale.........per la teoria deltazeriana!!!! :D

lot-inminus

Zione vedi di affrontare anche il triste nodo delle paghette in arretrato , mie e del cuginetto Vilas :D

Fleursdumal ha scritto:
lothar ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
buona serata a tutti.

lot-inminus

Zione vedi di affrontare anche il triste nodo delle paghette in arretrato , mie e del cuginetto Vilas :D

.................mettetevi in fila....... :-D :-D :-D

se mi resta qualche eurino!!!! :-D

lot-inminus

Users who are viewing this thread

Back
Alto